Foto di photosforyou da Pixabay

San Benedetto del Tronto e la nuova hit dell’estate

La hit estiva sambenedettese che si avvia a spopolare e a diventare il tormentone della Riviera delle Palme si intitola “San Benedetto del Tronto” ed è cantata da Andrea Muccin, cantautore di Piacenza affascinato dalla spiaggia di questa città che fu galeotta anche per un amore estivo di sua madre.
È stato prodotto il video del brano, che è uscito in questi giorni su Internet; la regia è di Mauro Piergallini ed è stato realizzato da Noon Multimedia con protagonisti Mirko Tulli (videomaker e performer) e Carlotta Carboni, foto backstage Martina Galloppa. La canzone è fresca e allegra come un’autentica hit estiva. Si concentra su un amore adolescenziale estivo che non viene preso seriamente dagli adulti perché considerato leggero.

Il video, prodotto da Radio Azzurra, è ambientato nei luoghi più suggestivi della città. Il Museo del Mare, il pennello, il lungomare, la spiaggia, la riserva naturale della Sentina, il Torrione, i moli Sud e Nord, le pinete, la Rotonda Giorgini e il corso fanno da romantico scenario alla scoperta di due ragazzi che sembrano cercarsi tra le strade della città, con la canzone di Muccin come sottofondo.

Fonte rivieraoggi

Nella zona della Riviera delle Palme consigliamo un soggiorno presso le seguenti strutture, che accettano sia gruppi che individuali.

Hotel a San Benedetto del Tronto rif 052
Appartamenti vacanze a Cupra Marittima (AP) Rif. 556
Casa per ferie a Cupra Marittima rif.418

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni