Appartamenti a Cupra Marittima

Appartamenti vacanze a Cupra Marittima (AP) Rif. 556

  • Riferimento: 556
  • Regione: Marche
  • Categorie: Appartamenti

La struttura è situata a 90 metri dal mare (separato dalla ferrovia, ma con un pratico sottopasso che rende agevole il collegamento) e vicino al centro di Cupra Marittima, offre appartamenti per vacanze a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza allegra e rilassante a pochi passi dalla spiaggia, priva di barriere architettoniche e ben attrezzata con ombrelloni, lettini,  doccia calda e fredda, deposito giochi, bagni accessibili; è spaziosa e curata nella pulizia giornaliera.

Con i suoi appartamenti nuovi e ben arredati, tutti con aria condizionata e doppi vetri, per garantire una maggiore tranquillità, è sicuramente la scelta perfetta per le famiglie con bambini, ma anche per le persone mature, che qui troveranno la migliore delle soluzioni per i loro soggiorni sulla costa adriatica.

Al quinto piano è situata la piscina, ampia 11 x 5 metri, con il solarium e una magnifica vista sul mare e sul borgo antico di Cupra Marittima.

Al piano terra, 6 appartamenti dove ospitiamo animali di piccola taglia.

Servizi comuni: piscina, solarium attrezzato con lettini, ascensore, distributore automatico di bibite e snack, parcheggi privati coperti, Wi-Fi nelle aree comuni gratuito, noleggio biciclette.

Lo chef prepara un menù speciale seguendo le indicazioni delle mamme. Gli adulti possono scegliere tutti i giorni a pranzo e cena menù di carne, pesce e pizza.
Inoltre il bar è sempre a vostra disposizione.

38 appartamenti, di cui 20 bilocali e 18 trilocali, sono tutti molto spaziosi, ben arredati e dotati di: balcone, aria condizionata, tv satellitare in soggiorno, tv in camera, cucina attrezzata con frigorifero e freezer, fornelli, forno, stoviglie, lavatrice, lavastoviglie, asse e ferro da stiro, cassaforte.

Nei bilocali, costituiti da soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno con box doccia, possono soggiornare da 2 a 4 persone, mentre nei trilocali, costituiti da soggiorno, cucina, due camere matrimoniali e bagno con box doccia, possono convivere comodamente da 4 a 6 persone. 6 appartamenti (4 bilocali e 2 trilocali) sono situati a piano terra e senza barriere architettoniche. I 4 bilocali sono dotati di lavastoviglie.

Cupra Marittima è un piccolo centro balneare situato nelle Marche.
Insieme a Grottammare e San Benedetto del Tronto (a cui è collegata da una piacevolissima pista ciclabile) formano la Riviera delle Palme, bandiera blu d’Europa dal 1997.
La zona porta questo nome per il lungo susseguirsi di palme, oleandri, pini e buganvillea che fanno da cornice a lunghe spiagge di soffice sabbia.
Questa piacevole località turistica si presenta come un angolo familiare, perfetto per una vacanza di relax.
La sua spiaggia ben attrezzata e il mare dai fondali bassi e sabbiosi diventano una delle migliori destinazioni per le famiglie con bambini e per persone mature alla ricerca di un soggiorno tranquillo e riposante.

Oggi Cupra Marittima è famosa per i ruderi dell’antico castello di S.Andrea (sec. XIII), la collegiata e il Museo civico archeologico, il Parco Archeologico, l’antico borgo di Marano, la mostra permanente di malacologia, ovvero conchiglie e molluschi provenienti da tutto il mondo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni