Appartamenti a Cupra Marittima

Casa per ferie a Cupra Marittima rif.418

La casa per ferie si trova al centro di Cupra Marittima in provincia di Ascoli Piceno, nella Riviera delle Palme, dietro la stazione ferroviaria a soli 40 m dalla spiaggia, completamente accessibile (anche per disabili) dove è possibile trovare la spiaggia attrezzata o libera.
La struttura dispone di ascensore, accesso a disabili e di una splendida terrazza con vista mare dove viene servita la colazione a buffet. Nel salone ampio spazio per la colazione in caso di maltempo, e adiacente una sala tv sempre a disposizione degli ospiti. La struttura dispone di cappella privata per momenti di preghiera.

La casa offre trattamento di bed & breakfast nel mese di agosto, durante l’anno è data interamente in autogestione.
A disposizione degli ospiti 16 camere confortevoli ed ampie nella metratura con balcone, ampio bagno privato con doccia o vasca.

Cupra Marittima è un’ accogliente cittadina di circa 5000 abitanti, rinomato centro turistico della costa marchigiana. Non è soltanto nota per la famosa “cera di Cupra” del dott. Ciccarelli o per la raccolta di conchiglie più ricca e bella del mondo (mostra Malacologica); ma riveste una grandissima importanza anche dal punto di vista storicoarchitettonico e culturale. Vanta, infatti, tra l’altro, un’area archeologica romana e medioevale. Meritano di essere visitati: i resti della civiltà romana, il castello di Marano (sec. XII), il rudere di S.Andrea (sec.XI), la civita di S.Basso (sec. XI), il museo del territorio, il “Laboratorio didattico di ecologia del quaternario”, la duna marittima, il presepio permanente e le numerose chiese.

Potrete godere della splendida pista ciclabile che unisce Cupra Grottammare e San Benedetto del Tronto, le località della Riviera delle Palme per un totale di 15 km sul mare.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni