Marittima Cupra

Le mascherine di Cupra Marittima

Come riportato da programma televisivo di La7 Propaganda live e da Vera Tv un’intera comunità nei mesi di massima emergenza Covid-19 si è mobilitata, per realizzare mascherine realizzate dalle artigiane del posto.
Dove nella trasmissione Propaganda Live, andata in onda il 3 Aprile 2020, viene mostrato un reportage girato da un abitante del luogo dove mostra il dietro le quinte della lavorazione delle mascherine fatte per l’appunto dalle artigiane del posto.
Su Vera Tv invece viene riportato il servizio del Comune di Cupra Marittima in cui spiega con un breve video di un paio di minuti il lavoro fatto dalla comunità locale; il servizio è di Stefania Serino; dove si spiega che l’appello è stato fatto dal Comune ed accolto in maniera volontario dalla comunità locale in maniera volontaria producendo mascherine in cotone e lino distribuendola a tutta la comunità del Comune di Cupra Marittima.

Nella zona di Cupra Marittima consigliamo un soggiorno presso le seguenti strutture, che accettano sia gruppi che individuali.

Appartamenti vacanze a Cupra Marittima (AP) Rif. 556

Casa per ferie a Cupra Marittima rif.418

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni