Emirates ripristina i voli per Roma

Dal 15 luglio Emirates ripristinerà i voli per passeggeri diretti a Roma e altre sette città.
Il numero totale delle destinazioni che Emirates offre sale così a 48, facilitando ulteriori opzioni di viaggio attraverso una comoda connessione a Dubai per i clienti di tutto il mondo, mentre adotta misure per garantire la salute e la sicurezza di clienti e dipendenti.

Inoltre Emirates ha implementato una serie completa di misure in ogni fase del percorso per garantire la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti sia a terra che in volo, compresa la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti mascherine, guanti, salviettine per le mani disinfettanti e antibatteriche per tutti i clienti. Per ulteriori informazioni su queste misure e sui servizi disponibili su ciascun volo, si può visitare la seguente pagina cliccando qui

Si ricorda che restano in vigore restrizioni di viaggio e che i viaggiatori saranno accettati sui voli solo se rispettano i requisiti di ammissibilità e i criteri di ingresso dei rispettivi Paesi di destinazione.

I visitatori che si recano a Dubai sono tenuti a stipulare una polizza assicurativa sanitaria internazionale per il Covid-19 per la durata del loro soggiorno.

Fonte turismoitalianews

Nella zona di Roma per soggiornare nella capitale, vi consigliamo le seguenti strutture.

Bed & Breakfast a Roma rif 201

Casa per ferie con sala congressi a Roma rif. 609

Hotel per gruppi a Roma rif. 734

Casa in autogestione vicino ai Castelli Romani rif 978

Casa per ferie vicino ai Castelli Romani rif 979

Casa e centro congressi a Roma rif. 201

Casa per ferie a Roma rif. 107

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni