Casa e centro congressi a Roma rif. 201

  • Riferimento: 201
  • Regione: Lazio
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 165
  • Posti Letto:250

Struttura sita a Roma, immersa in 30 ettari di verde, facilmente raggiungibile in auto perchè a soli 200 metri dal Grande Raccordo Anulare della Capitale, inoltre dista solo 20 minuti dall’aereoporto di Fiumicino che dal Vaticano. Raggiungibile anche via treno e mezzi pubblici. Con a disposizione degli ospiti un servizio navetta da e per il Vaticano, da cui sono disponbili tutti i collegamenti per la città con un piccolo contributo.

La struttura nata inizialmente come centro congressi, in occasione del Giubileo del 2000, è stata completamente ristrutturata e adeguata con  tutte le norme di sicurezza così da permettere l’ospitalità a gruppi e si presta ad accogliere eventi di piccole, medie e grandi dimensioni.

La casa per ferie offre ai propri ospiti una grande quantità di camere disposte su 4 piani, in totale 165, di cui 80 singole, 79 doppie e 4 camere triple/quadruple per una capienza totale di oltre 250 posti letto. Tutte dispongono di servizi privati, tv, aria condizionata, telefono e connessione internet gratuita. Inoltre 5 camere singole e 1 camera doppia sono equipaggiate per disabili.

La struttura offre servizio di ristorazione in una grande e luminosa sala ristorante, dove viene proposto menù fisso con servizio a buffet sia a pranzo che a cena. Per gruppi, pranzi e cene di lavoro, e altre occasioni è possibile richiedere un menù personalizzato  con servizio al tavolo.

Il centro congressi è composto da ben 7 sale conferenza, facilmente adattabili ad ogni esigenza, due sale, con possibilità di collegamento in videoconferenza, possono contenere fino a 480 persone. Presente uno splendido auditorium con una capienza complessiva d 300 posti, con sala regia equipaggiata, palco relatori da 7 posti e 5 cabine di traduzione.

La struttura è circondata da un ampio parco verde, ideale per momenti di quiete e per belle passeggiate. E’ adatto per attività ludiche, perchè attrezzato con un campo polifunzionale da calcetto/tennis illuminato e da un campetto da basket. Tutta la struttura, anche nei suoi ambienti esterni è attrezzata e idonea per i diversamente abili.
Per gl’ospiti che raggiungono Roma in auto, un ampio parcheggio privato. A disposizione per raccoglimento spirituale una Cappella privata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni