Il Villaggio è situato a 26 km da Rodi Garganico, a 44 km da San Giovanni Rotondo e da Peschici ed a 62 km da Vieste da cui parte anche il traghetto per le Isole Tremiti.
Inserito in un comprensorio di 50.000 mq con alberi secolari di ulivo e carrubo, giardini fioriti e prati, il Villaggio è situato in un’altura che scende verso il mare ed è costituito da un corpo centrale e da mini villini. Le camere del villaggio sono dislocate alcune nel corpo centrale, altre in muratura o in mini villini disseminati nel verde. Ogni villetta è dotata di ingresso autonomo, di un piccolo giardino antistante e di una veranda o di un ballatoio attrezzati con tavolini e sedie, così da permettere agli ospiti di trascorrere momenti di relax all’aria aperta, magari pranzando o cenando all’aperto. Le camere sono arredate in modo semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo funzionale, senza tralasciare il comfort: box doccia, aria condizionata, minifrigo e tv, per assicurare ai propri ospiti un soggiorno in sistemazioni confortevoli e accessoriate. Il villaggio, inoltre, assicura il cambio della biancheria, bisettimanale per la biancheria da bagno e da letto.
Lo stupendo scenario del mare del Gargano, fa da cornice alle villette, regalando agli ospiti panorami mozzafiato.
Gli ospiti del Villaggio hanno a disposizione, durante l’intera vacanza, il ristorante composto da tavoli da 6/8 persone, il ristorante offre prima colazione, pranzo e cena a buffet, con un menù che soddisfa tutti i gusti: grigliate di carne per i più tradizionalisti, e succulente grigliate di pesce per chi non voglia lasciarsi scappare l’occasione di gustare una specialità tipica del Gargano. Ogni pasto è accompagnato da acqua e vino in caraffa, inclusi nel menù. Alle mamme dei piccoli ospiti, inoltre, il villaggio mette a disposizione una “biberoneria” (alimenti esclusi).
Inoltre il villaggio mette a disposizione dei propri ospiti:
- una piscina semi olimpionica, per coloro che vogliono alternare i giochi in piscina con le mattinate in spiaggia;
- un tavolo da ping pong, per divertenti sfide tra amici;
- un campo da tennis, da bocce e un campo da calcetto, per chi non vuol rinunciare, neanche in vacanza, ad una bella partita di calcio;
- un campo per il tiro con l’arco.
L’attività sportiva è affiancata dall’animazione, ad opera di un gruppo di animatori che coinvolgono gli ospiti del villaggio con intrattenimenti diurni e notturni.
La spiaggia dista dal villaggio turistico poche centinaia di metri (circa 450) ed è raggiungibile percorrendo una stradina pedonale con attraversamento di strada comunale oppure usufruendo di comode navette ad orario continuato.
La spiaggia si mostra come una lunga striscia di sabbia finissima, con un fondale marino dolcemente digradante, particolarmente adatto ai bambini.
Ammessi animali di piccola e media taglia.