Villaggio sportivo provincia di Siena

Villaggio sportivo a Colle di Val d’Elsa – Siena rif. 1084

  • Riferimento: 1084
  • Regione: Toscana
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 18

Struttura ricettiva nel cuore della Toscana, di recente e rinnovata, ideale per ritiri sportivi grazie agli impianti sportivi di proprietà.

Il villaggio dispone di 18 camere con aria condizionata, bagno, arredamenti di ottimo gusto tessile e con materassi di alta qualità. Camere di diverse tipologie doppie e triple.

Si trova a Colle di Val d’Elsa, un comune della provincia di Siena in Toscana, arroccato nella sua parte più antica su di una collina, con la tipologia storica murale di San Gimignano. La città è famosa per aver dato i natali, nel 1240, a Arnolfo di Cambio, al quale è stata in seguito dedicata la piazza principale. Cittadina storica da dove in pochi minuti di auto si raggiunge San Gimignano, Siena, la zona agricola dell’ottimo vino ed olio del Chianti, Volterra, Firenze, Pisa, Livorno ed il Mar Tirreno.

All’interno della struttura:  bar-ristorante e pizzeria che saprà deliziare i vostri palati, con piatti veloci durante il giorno e cene all’insegna della tradizione toscana.

Cuore del villaggio e il centro sportivo di 15.000 metri, che rende la struttura adatta a ritiri sportivi per squadre e società sportive
L’impianto dispone di :
– 6 campi da tennis, di cui 3 con coperture fisse, 3 campi all’aperto
– 3 campi da calcetto (calcio a 5 all’aperto e al coperto)
– 2 campi da beach volley.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni