Villaggio nel Cilento

Villaggio nel Parco Naturale del Cilento rif. 1043

  • Riferimento: 1043
  • Regione: Campania
  • Categorie: Appartamenti, Pensione

Villaggio vacanze vicino Paestum, nello splendido Parco Nazionale del Cilento, sulle colline adiacenti il golfo di Salerno, la struttura è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del mare e della natura, dello sport e della cultura.
Il villaggio dista 60 km da Salerno, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano (dichiarato dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità”) famoso nel mondo per la straordinaria natura incontaminata e per i tanti luoghi protagonisti di miti e leggende.

Il complesso turistico, immerso nel verde e nei profumi della macchia mediterranea, è costituito da un residence con villette affacciate su larghi viali alberati. Le ville quadrifamiliari sono indipendenti, con posto auto e giardino privato, possibilità di accogliere i vostri amici animali

La struttura dispone anche di piscina circondata da ombrelloni e lettini, in Luglio ed Agosto è il teatro delle attività di animazione dello staff che allieterà le vostre giornate (e serate nella discoteca) con simpatiche iniziative sia per grandi sia per i più piccoli ai quali è dedicato anche il mini club ed area giochi. Piscina per bambini, oltre alla grande

In zona piscina a disposizione degli ospiti  il bar, sempre aperto, e il ristorante, per deliziarvi con bibite fresche, piatti tradizionali e ricette tipiche della gastronomia del Cilento. Per rendere le vostre vacanze ancora più confortevoli il Ristorante offre anche trattamento di mezza pensione, pensione completa e menù a la càrte.

Per accedere alle bellissime spiagge di Agropoli, non ci sarà bisogno di usare l’auto, poiché comodamente, in Luglio ed Agosto la navetta del villaggio è a disposizione dei clienti. Presenza di spiagge libere o lidi attrezzati. Al rientro dal mare, i più sportivi si possono cimentare con il tennis, il calcetto e il beach volley. E ancora ping pong, biliardo, sala giochi e TV.

Grazie all’ottima posizione potrete scegliere tra le tante escursioni naturalistiche e culturali che offrono i dintorni. Numerosi itinerari si snodano nel Parco Nazionale del Cilento, tra i molti siti archeologici testimonianza delle antiche civiltà e tra i borghi marinari che suggellano il bellissimo paesaggio costiero.

Ciascuna delle ville, ospita abitazioni, spaziosissime, di diverse tipologie:
– bilocali per 2 o 3 persone di 60 mq
– trilocali di 100 mq per quattro o cinque persone con due camere da letto
– Villa Quadrilocale di 120 mq disposta su due piani con tre camere da letto che può ospitare fino a sei persone.

Queste ultime due tipologie hanno soggiorno con camino, cucina o angolo cottura, camere doppie e triple, doppi servizi con doccia e vasca da bagno, ripostiglio, posto auto, giardino privato e/o terrazzo.
Alloggi luminosi, con arredamento semplice e confortevole, godono sempre della brezza fresca delle colline e del paesaggio del Parco del Cilento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni