Villaggio montano, a 10 minuti da Bormio in Alta Valtellina in località S. Nicolò a Santa Caterina Valfurva.
La struttura dispone di ampi spazi esterni ed interni, adatti per vacanze di gruppo; è immersa nella natura ed è indicata per i soggiorni di famiglie con bambini, oratori, parrocchie e ritiri in genere.
Dispone di 51 camere per 108 posti totali
Il villaggio è composto da una struttura principale, con sala ristorante, il bar e la sala riunione, e da 5 casette di legno dove sono presenti le camere.
Ogni casetta possiede dalle 8 alle 12 camere, alcune situate al piano terra e altre poste al primo piano. Le stanze al piano terra con vista sulla vallata hanno un ingresso indipendente, che porta direttamente in camera. Le stanze sul “retro” e quelle al primo piano dispongono di un’entrata in comune che dà su un corridoio d’ingresso. Per accedere al piano superiore sono presenti delle scale. Pertanto, le persone con difficoltà motorie potranno soggiornare solo al piano terra.
Il Villaggio dispone in un ampia sala ristorante da 200 posti con vista panoramica.
2 Sale svago per le attività dei gruppi, una da 100 posti attrezzata con impianto audio e video e situata al primo piano della struttura; l’altra da 35-40 posti è vicino al bar ed è attrezzabile.
Bar, piccola cappella per momenti di preghiera.
Wifi gratuito solo nell’edificio principale
All’esterno ampia area verde e campo da calcio amatoriale, parcheggio
La struttura è priva di barriere architettoniche 
La struttura offre trattamento di pensione (mezza pensione e pensione completa) ma anche di semigestione (biancheria completa, rifacimento giornaliero delle camere a carico del gruppo. Pasti serviti a self service con menù fisso)
La zona è ricca di attività da svolegere durante il soggiorno.
D’estate sono numerosi i sentieri di montagna che, partendo dal paese, ti permetteranno di scoprire le baite in legno sparse sui prati e poi, più su, i ghiacciai perenni
Santa Caterina Valfurva è una tra le mete preferite dagli amanti degli sport invernali. A soli 10 minuti da Bormio, questa località sciistica è facilmente raggiungibile in auto.Con 35 km di piste per tutti i gusti, è possibile sciare sia di giorno che di notte. In alternativa allo sci la zona offre moltissimi sentieri percorribili a piedi o con le ciaspole.
Sono ammessi solo animali di piccola taglia con un costo extra

 
													 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			