Villaggio sul Gargano in Puglia

Villaggio camping sul Gargano rif. 1213

Villaggio camping sul Gargano, sul lungomare che collega Lido del Sole a Rodi Garganico (Foggia).
Struttura immersa nel verde, con spiaggia privata a soli 100 metri. Permette soggiorni in formula residence in appartamenti e bungalow in muratura, o per chi preferisce una vacanza in piena libertà e a contatto con la natura soggiorni nell’area attrezzata a campeggio.
Per chi in vacanza non si vuole far mancare niente, il villaggio permette anche soggiorni in mezza pensione e pensione completa con pasti serviti nel ristorante- pizzeria interno.
Per tutti gli ospiti animazione diurna e serale in villaggio e in spiaggia, piscina, spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini e area giochi per bambini.
La spiaggia antistante il villaggio è particolarmente indicata per famiglie con bambini grazie ai fondali che digradano dolcemente e alla finissima sabbia dorata. Nel lido balneare è presente un campo per beach volley ed è possibile utilizzare il pedalò.
Durante il soggiorno inoltre potrete visitare le caratteristiche spiagge locali con baie, cale e grotte marine e scoprire le bellezze che riserva e custodisce la Costa del Gargano.
Il villaggio si trova a pochi km da Rodi Garganico, ma uscendo dalla struttura vi troverete direttamente sul lungomare di Lido del Sole con negozi, locali e negozi di artigianato.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni