Villaggio Camping nel Parco del Delta del Po

Villaggio camping e bungalow nel Parco del Delta del Po rif. 1063

  • Stanze: 106
  • Posti Letto:400

Il Villaggio *** si trova a Marina Romea (Ravenna) in mezzo alla pineta del Parco del Delta del Po, su una superficie di 68.000 metri quadri, a pochi metri dalla spiaggia, ampia e sabbiosa. Ravenna, città del Mosaico con 8 monumenti Unesco, dista appena 10 km.

Tutto il Villaggio è accessibile, compresi i servizi igienici comuni, la piscina dotata di sollevatore, la spiaggia con a disposizione la sedia job.

La struttura vanta una consolidata esperienza nell’ospitare gruppi di giovani provenienti da scuole e da associazioni, anche sportive. Offre soggiorni con una offerta completa, con servizio anche in formula Hotel senza limiti di un soggiorno in hotel, con spazi gli spazi maggiorni di un villaggio.

Il Villaggio dispone  di 106 Bungalow di diverse tipologie, in legno, muratura e case mobili da 2/4/6 posti letto con climatizzatore / pompa di calore, per coprire 400 posti letto complessivi.
Possibilità anche di alloggi attrezzati per persone disabili in carrozzina.
La zona campeggio dispone di piazzole tutte con prese di corrente e disponibilità fino a 6 A (1350 Watt), servizi  igienici con acqua calda gratuita e servizi per disabili, per i camper la possibilità di scarico e carico nel Camper service.

All’interno si trova un ristorante con oltre 200 coperti , che offre menù di gruppo e personalizzati. Particolare attenzione a diete particolari, pasti per persone con allergie alimentari.
Sala polivalente da 80 posti a sedere. Spiaggia con area sportiva campi da Beach Volley – Beach Tennis – campo Basket (streetball).

La struttura ha accesso diretto alla spiaggia libera gratuita e spiaggia attrezzata a pagamento

Particolare attenzione è riservata ai bambini col mini-club, a loro disposizione c’è la piscina del Villaggio dove potranno nuotare in assoluta tranquillità e sicurezza.
Un equipe di animazione allieterà gli ospiti con tornei sportivi in spiaggia, serate con spettacoli di cabaret, serate a tema, musica…

Inoltre l’ottima posizione del Villaggio, permette di abbinare al soggiorno attività ed escursioni.
Escursioni in bicicletta o in canoa all’interno del Parco del Delta del Po con guide ambientali.
Visite guidate al patrimonio artistico di Ravenna e delle città vicine.
E inoltre laboratorio di mosaico, laboratorio di stampa su stoffa e il goloso laboratorio per imparare a preparare la famosa piadina romagnola.
Il Villaggio mette a disposizione ai propri clienti : prevendita di biglietti a prezzo scontato per Mirabilandia e Zoo Safari, market con generi alimentari (pane, frutta e verdura), bazar (giornali, tabacchi, abbigliamento, articoli da spiaggiae molto altro), bar aperto tutto il giorno con caffetteria e gelateria, pizzeria, campo da bocce, piscina per adulti e piscina per bambini, noleggio biciclette, lavatrici e asciugatrici a pagamento.
Gli animali non sono ammessi.

Tariffe gruppi estate 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni