Villa con piscina a Piobbico

Villa con piscina da 8 posti letto appennino marchigiano rif. 1220

Villa con piscina da 8 posti letto nel nord delle Marche, nella provincia di Pesaro e Urbino nei pressi del paese di Piobbico (2 km) grazioso e ben conservato, che allieta i turisti con i suoi ristoranti e le numerose iniziative estive.
La struttura dispone di piscina privata, idromassaggio e giardino privato recintato.

La villa è disposta su tre piani, collegati tramite una scala interna.
Tramite una scala esterna si accede alla zona giorno, al piano primo, con ampia cucina-pranzo e zona soggiorno. La cucina dispone di lavastoviglie, forno, forno microonde e frigorifero. A questo piano è presente un bagno di servizio.
Salendo le scale si arriva al piano secondo, con due camere matrimoniali ognuna con un divano letto singolo, una camera doppia ed un bagno con vasca.
Al piano terra, a cui si accede anche da scala interna, si trova una camera matrimoniale, un ampio bagno con doccia ed un soggiorno con divano letto per due persone.
All’ingresso principale della casa si trova un terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, in cui poter pranzare all’aperto. 

Il giardino si sviluppa tutto sul fronte dell’abitazione, curatissimo e soleggiato, ed ospita la piscina con sdraie e lettini e una vasca idromassaggio riscaldata con 3 posti.
Per gli ospiti c’è anche un ping-pong e calcio balilla, ideali per divertirsi con tutta la famiglia. A disposizione anche barbecue
Un bel parco circonda la casa e lunghe siepi di fiori ornano la piscina.
Le auto possono comodamente parcheggiare vicino all’ingresso dell’abitazione.

Gli animali sono ammessi con supplemento
La casa è coperta da rete wifi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni