Mercatini natalizi in Trentino Alto Adige

Trentino Alto Adige – Mercatini, storia e tradizioni con bus incluso

TOUR ORGANIZZATO DI 4 GIORNI E 3 NOTTI
Periodo :  5/8 Dicembre  – 10/13 Dicembre – 17/20 Dicembre 2020

1° Giorno – Partenza: Rovereto
Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenutoe partenza in Pullman GT direzione Trento. Soste di ristoro e pranzo libero durante il percorso.
Arrivo a Rovereto nel pomeriggio e visita dei Mercatini di Natale. Trasferimento in hotel nelle camere riservate ì, cena e pernottamento

2° Giorno – Bolzano/Merano
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Bolzano, per trascorrere una mattinata nel famosissimo Mercatino di Natale con circa 80 casette in legno, un viaggio nel tempo, per tutte le età. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita di Merano che continua a proporre il Villaggio Natalizio storico che revoca il Natale di un tempo, offrendo prodotti artigianali fatti come una volta e richiamando la comunità a ritrovarsi attorno al focolare al centro della piazza, scaldandosi con le bevande e le pietanze preparate dai ristori. In serata trasferimento in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

3° Giorno – Castel Thun / Levico Terme
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Castel Thun , tra i più affascinanti e miglior conservati castelli medievali d’Italia, fu la dimora di una delle più potenti famiglie feudali della regione. Situato su una collin, in posizione panoramica rispetto all’intera Val di Non, è circondato da un complesso sistema di fortificazioni costituito da torri, mura, bastioni, cammino di ronda e fossato, è risalente al 500.
Pranzo libero. Trasferimento nel primo pomeriggio per Levico Terme, importante località turistica della zona. Qui potremo assistere al Mercatino di Natale, dove famiglie, grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni con un programma ricco di eventi: intrattenimento musicale con la Christmas Band e la rassegna di cori “InCanto sotto la neve”, spettacoli pirotecnici serali, giri in pony e in carrozza alla scoperta dell’incantato Parco, la fattoria didattica, il trono di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi e la Casetta di Pan di Zenzero dove i più piccoli potranno cimentarsi in attività creative. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4° Giorno – Trento / Rientro
Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di ritorno. Breve sosta a Trento per una visita ai mercatini e per gli ultimi acquisti natalizi. Pranzo libero. Proseguimento per il rientro alle località di provenienza.

Quota a persona euro 345,00
Minimo 30 partecipanti

La quota comprende:
– viaggio in bus GT privato direzione Trento, fermate : Salerno, Napoli, Caserta, Caianello, Cassino, Frosinone, Roma, Orte, Orvieto, Arezzo, Firenze. Mini gruppi da Bari, Termoli, Vasto, Pescara, San Benedetto del Tronto, Ancona, Pesaro, Rimini (altre fermate su richiesta)
– sistemazione in hotel 3/4 stelle
– trattamento di mezza pensione bevande incluse 1/4 di vino e 1/2 d’acqua, dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno.
– assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende:
– bevande e pranzi andata e ritorno
– tasse locali
– ingressi a musei, castelli, chiese oppure ove necessario
– escursioni, mance ed extra personali
– tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni