Una bellissima struttura immersa nel verde, ideale per famiglie e gruppi parrocchiali, scout, ritiri spirituali e sportivi, situata nell’Appennino Tosco-emiliano, tra il Parco Simone Simoncello e il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Ottima la posizione per le escursioni, la scoperta della natura e il relax, a circa 30 min dalla località termale Bagno di Romagna e 1.30 h in auto dalla costa romagnola. Dalla struttura infatti è possibile percorrere numerosi sentieri segnalati, sia per passeggiate sia per gli escursionisti sportivi in bicicletta e mountain bike.
La struttura dispone di 40 camere (con circa 90 posti letto totali) arredate e di varia tipologia (doppie, triple, quadruple,quintuple) per rispondere alle diverse esigenze di comfort per gruppi e famiglie.
Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e alcune con vasca da bagno, phon, televisione, alcune sono dotate di balcone con vista panoramica sul bosco e tre camere attrezzate per i disabili.
Dispone al suo interno di una piccola chiesa per momenti di preghiera.
A disposizione degli ospiti ampi spazi interni come 2 sale da pranzo/attività, ampio salone-ingresso, e spazi esterni con il piazzale di proprietà e prati intorno alla struttura.
A circa 1.5 km è possibile usufruire di un campo sportivo polivalente previa prenotazione
Sono accettati animali di piccola taglia.