Struttura per gruppi Appennino Tosco-emiliano rif. 898

Una bellissima struttura immersa nel verde, ideale per famiglie e gruppi parrocchiali, scout, ritiri spirituali e sportivi, situata nell’Appennino Tosco-emiliano, tra il Parco Simone Simoncello e il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Ottima la posizione per le escursioni, la scoperta della natura e il relax, a circa 30 min dalla località termale Bagno di Romagna e 1.30 h in auto  dalla costa romagnola. Dalla struttura infatti è possibile percorrere numerosi sentieri segnalati, sia per passeggiate sia per gli escursionisti sportivi in bicicletta e mountain bike.

La struttura dispone di 40 camere (con circa 90 posti letto totali) arredate e di varia tipologia (doppie, triple, quadruple,quintuple) per rispondere alle diverse esigenze di comfort per gruppi e famiglie.
Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e alcune con vasca da bagno, phon, televisione, alcune sono dotate di balcone con vista panoramica sul bosco e tre camere attrezzate per i disabili.

Dispone al suo interno di una piccola chiesa per momenti di preghiera.

A disposizione degli ospiti ampi spazi interni come 2 sale da pranzo/attività, ampio salone-ingresso, e spazi esterni con il piazzale di proprietà e prati intorno alla struttura.

A circa 1.5 km è possibile usufruire di un campo sportivo polivalente previa prenotazione

Sono accettati animali di piccola taglia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni