Bambini gratuiti in Alta Val di Non

Speciale famiglie in Alta Val di Non, bambini gratuiti

Hotel 3 stelle a Ronzone in Alta Val di Non – Trentino
Struttura alberghiera in Alta Val di Non in Trentino a 1000 metri di altitudine, in posizione tranquilla e panoramica. La struttura dispone di ampio giardino con giochi per bambini, parcheggio privato e recintato e moto-garage.
Periodo in offerta dal 3 al 18 Luglio 2021 – soggiorno minimo 4 notti

Bambini fino a 11 anni sempre gratuiti

Dal 3 al 10 Luglio 2021
Mezza pensione euro 48,00 a persona adulta a notte
Pensione completa euro 54,00 a persona adulta a notte

Dal 10 Luglio al 18 Luglio 2021
Mezza pensione euro 54,00 a persona adulta a notte
Pensione completa euro 60,00 a persona adulta a notte

Famiglie composte da 2 adulti +1 bambino fino a 11 anni – 2 quote adulte + bambino gratuito
Famiglie composte da 2 adulti + 2 bambini fino a 11 anni – 2 quote adulte + 2 bambini gratuiti
Famiglie composte da 2 adulti + 3 bambini fino a 11 anni – 2 quote adulte + 3 bambini gratuiti

Per ragazzi da 12 a 16 anni in letti aggiunti sconto 50%

Compresa nella quota Trentino Guest Card con la quale è possibile visitare gratuitamente o con tariffe scontate numerosi musei, canyon, castelli e altre attrazioni in provincia di Trento e viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici della Trentino Trasporti.

Esclusa imposta di soggiorno comunale da pagare in loco, esclusi bambini sotto i 14 anni

L’Hotel e tutto il suo staff, data la particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, per tutelare la salute dei suoi ospiti si impegna ad ottemperare con attenzione alle linee guida provinciali e statali.

La Val di Non è la più ampia valle del Trentino, sorge nel cuore occidentale della regione ed è ricca di boschi, corsi d’acqua e soprattutto di meleti, grazie ai quali il suo nome è famoso in tutta Europa. Alla vista si presenta come un immenso altipiano verde e soleggiato percorso da torrenti e ruscelli che hanno scavato per millenni la roccia formando quell’insieme di gole, cascate e burroni grazie ai quali essa è oggi conosciuta come “La Valle dei Canyon”.
Al centro, il lago di Santa Giustina, cuore pulsante del territorio, attira con la sua imponente superficie lo sguardo del visitatore, mentre tutto intorno il territorio è delimitato da dolci rilievi mai troppo impervi: la catena delle Maddalene a nord con i suoi incantati panorami d’alpeggio e le rocciose Dolomiti di Brenta nella parte sud-ovest. Qui si estende il cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, patria dell’orso bruno, di eccezionali particolarità naturalistiche e di veri incanti alpini, come il Lago di Tovel, uno dei più romantici specchi d’acqua del Trentino.
Da Ronzone partono numerose escursioni sui Monti Anauni e passeggiate nel bosco verso Cavareno, Ruffré e i prati delle Regole. Il paese è dotato di parco giochi, campi da tennis, calcetto, piscina scoperta riscaldata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni