Ritiri sportivi in Va di Peio

Ritiri sportivi in montagna in Val di Peio Trentino

Per i vostri ritiri sportivi, di ogni disciplina vi consigliamo la Val di Peio, lungo il corso del alto Noce, interamente compresa nel comune di Peio e ai piedi del gruppo Ortles Cevedale con cime che sfiorano i 4000 metri di altitudine.

I centri abitati che si susseguono sono : Celentino e Strombiano, Comasine, Celledizzo, Cogolo, sede municipale, mentre più in alto, nel Parco Nazionale dello Stelvio, si trovano Peio Fonti e Peio Paese.
Tutta la Valle è un centro turistico sia invernale che estivo, nel periodo estivo si possono fare comode passeggiate adatte a tutti ma anche escursioni emozionanti in alta montagna.

La zona si presa molto bene come scenario per ritiri sportivi per società e gruppi per ogni disciplina sportiva.

A Celledizzo è presente una nuovissima palestra regolamentare per basket, pallavolo e calcio a 5, un campo da calcio regolare (con due spogliatoi con docce e illuminazione notturna) e un campo da calcetto in erba sintetica.
A Cogolo un campo da tennis in greenset, un centro per il tiro con l’arco, un campo da pattinaggio (invernale su ghiaccio ed estivo su cemento)
A Peio Fonti un completo centro tennis (con due campi in terra rossa e due in sintetico), 2 campi di bocce in terra battuta e una palestra-campo fitness outdoor, con ben 10 postazioni immerse nel verde.

Per organizzare il vostro ritiro sportivo in Val di Peio contattateci !!!

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni