Rifugio a Lecco rif 928

Il rifugio è una struttura sita nel cuore dell’Alta Valsassina immersa nel bosco ma facilmente raggiungibile sia in auto che in pullman.
L’enorme parcheggio a ridosso della struttura la rende facilmente accessibile.
Il rifugio ha una capacitá ricettiva di 75 posti letto suddivisi in 16 camere, sono presenti 9 bagni con docce, così suddivisi:
in taverna 1 bagno  con lavanderia e 2 docce,
al piano terra 2 bagni separati con tazza, lavandino e turca e lavandino + antibagno con lavandino,
al primo piano abbiamo 3 bagni con 3 docce e al secondo piano 3 bagni con 2 docce.
il Rifugio e’dotato di una cucina professionale in grado di cucinare comodamente per 100 coperti e ben appoggiata da un’altrettanta attrezzata zona lavaggio.
La sala da pranzo interna ospita tranquillamente 80 coperti ovviamente sono presenti piatti e stoviglie per 100 persone,al piano inferiore è presente una taverna utilizzata per qualsiasi attivitá ricreativa, inoltre il rifugio e’dotato di tenso struttura esterna di 24mt per 6mt completamente coperta a disposizione degli ospiti, all’ esterno troviamo inoltre un bagno per portatori di handicap.
Nelle vicinanze sono presenti un parco avventura nel bosco ed un bob estivo su monorotaia oltre ai più classici tappeti elastici. La struttura è punto di partenza per diverse camminate dalle più facili di 15 minuti dove si raggiunge la Chiesa degli alpini a disposizione per celebrazioni fino a trekking piú  impegnativi di diverse ore di durata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni