Hotel in Val di Fiemme rif 076

  • Riferimento: 076
  • Regione: Trentino Alto Adige
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 30

L’hotel dispone di trenta camere, tutte con servizi, telefono e tv, parcheggio privato, solarium e sauna.
La cucina è curata in ogni minimo dettaglio, genuina e con una vasta scelta di piatti tipici tirolesi. 
E’ situato in una posizione ideale per effettuare passeggiate nei boschi ed escursioni sulle Dolomiti ed anche per gli sportivi che desiderano raggiungere gli impianti di risalita o le piste di fondo. 
In estate gli amanti della natura possono effettuare escursioni nel Parco Naturale del Monte Corno che è raggiungibile a piedi.
Si possono fare escursioni in quota sulle splendide Dolomiti, raggiungendo il ghiacciaio della Marmolada o i numerosi passi e laghi alpini (tra cui Passo Pordoi, Passo Rolle, Lago di Carezza, …) e facendo una sosta alle malghe.
A pochi chilometri di distanza si può visitare il bellissimo canyon Bletterbach, il più grande d’Europa, in cui si possono ancora trovare reperti fossili e minerali.
Per l’inverno a pochi chilometri si trovano gli impianti di risalita del comprensorio dello Ski Center Latemar (Pampeago-Obereggen, Cermis,…) , e le bellissime piste per lo sci di fondo di Lavazè e di Lago di Tesero.
E’ anche possibile trascorrere un pomeriggio o una serata nello stadio di pattinaggio di Cavalese, sciare in notturna, divertirsi sulle piste da slittino e portare i bambini nei parchi divertimento sulla neve.
Nel periodo natalizio da non perdere una gita ai tipici mercatini di Natale della regione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni