Residence Sant' Antonio Valfurva

Residence in Valtellina a S. Antonio Valfurva rif. 501

Il residence a conduzione famigliare è situato in posizione tranquilla e soleggiata, in zona pianeggiante.

Dispone di appartamenti dotati di ogni comfort.

Tipo bilocali composti da soggiorno con divano letto 2 posti e tv, cucinino separato completamente attrezzato di piastre elettriche, frigo con cella frizer, forno a microonde, bollitore, stoviglie, camera matrimoniale, bagno con doccia, balcone, deposito biciclette e sci, ampio parcheggio privato esterno ideale anche per gruppi in pullman.

Il residence è composto da 13 appartamenti, 11 bilocali da 4 posti letto e 2 mansarde, un bilocale e un monolocale da massimo 6 posti letto ciascuno con una capienza complessiva di 54/56 posti letto. La grande capienza di posti permette di ospitare anche gruppi numerosi in appartamento. Monolocali e bilocali. Tutti gli appartamenti dispongo di bagno con doccia e quasi tutti con balcone.

Nelle immediate vicinanze a piedi, attraversato il torrente si trovano il parco giochi attrezzato, sentieri per varie passeggiate che affiancano il torrente o penetrano nel bosco dove è possibile anche la raccolta dei funghi e di frutti di sottobosco. Davanti al residence fermata autobus di linea per Bormio e per Santa Caterina di Valfurva, da cui partono gli impianti di risalita per lo sci.

Affitto appartamenti a settimana e in alcuni periodi dell’anno anche per minimo 3 giorni. Aperto tutto l’anno.

Per i clienti del residence vari sconti e agevolazioni: sconto skipass S.Caterina, sconto utilizzo sola cabinovia, sconto noleggio/acquisto attrezzatura e abbigliamento sportivo in negozi specializzati, sconto parco avventura, sconto al centro wellness fitness e pizzeria dell’albergo affiancato al residence, sconto pranzo presso rifugio, sconto pizzeria/ristorante/paninoteca, sconto terme e varie.

Sant’Antonio Valfurva 1300 metri di altitudine, è un paese dell’alta Valtellina, è fornito dei principali servizi quali negozi, banche, farmacia, trattoria, ristoranti, pub-paninoteca, biblioteca, palazzetto dello sport e palestra di arrampicata.
Il rinomato museo vallivo e il centro visitatori del Parco nazionale dello Stelvio offrono gratuitamente ricche informazioni culturali e naturalistiche agli ospiti del paese.
Bormio distante 3 km, Santa Caterina Valfurva distante 8 km.
Le due località sono raggiungibili anche in bicicletta o a piedi,
con la pista ciclo-pedonale che collega i paesi

La struttura è ideale anche per ritiri sportivi grazie alla vicinanza della palestra comunale e dell’auditorium, proprio difronte alla struttura. Possibilità di utilizzo lavanderia comune, per lavaggio divise.

NOVITA’ sala comune da 45 posti a sedere, fornita del attrezzatura per la preparazione dei pasti per gruppi, con piani cottura ad induzione.
Possibilità di utilizzo della sala anche da parte di gruppi meno numerosi (15/20 persone)

 

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni