Residence in Valtellina a S. Antonio Valfurva rif. 501

  • Riferimento: 501
  • Trattamento: Autogestione
  • Regione: Lombardia
  • Posti letto: 60
  • Tel.: 333.1985130

Il residence a conduzione famigliare è situato in posizione tranquilla e soleggiata, in zona pianeggiante.

Dispone di appartamenti dotati di ogni comfort.

Il residence è composto da 15 appartamenti.
Al primo piano 1 trilocale composto da 2 bagni, 1 camera matrimoniale, una da 4 posti letto e 1 divano letto matrimoniale nel soggiorno, per un totale di 7/8 posti letto. Sempre al primo piano un bilocale da 4 posti letto. Questi due appartamenti sono ideali per un gruppo famigliare o di amici, hanno entrata indipendente.
Su gli altri piani 11 bilocali da 4/5 posti letto e 2 mansarde, un bilocale e un monolocale da massimo 6 posti letto ciascuno con una capienza complessiva di 65/70 posti letto.
Gli appartamenti tipo bilocale sono composti da soggiorno con divano letto 2 posti e tv, cucinino separato completamente attrezzato di piastre elettriche, frigo con cella frizer, forno a microonde, bollitore, stoviglie, camera matrimoniale, bagno con doccia, balcone.
A disposizione di tutti gli ospiti deposito biciclette e sci, ampio parcheggio privato esterno ideale anche per gruppi in pullman.
La grande capienza di posti permette di ospitare anche gruppi numerosi in appartamento.
Tutti gli appartamenti dispongo di bagno con doccia e quasi tutti con balcone.

Gli appartamenti sono tutti forniti di connessione internet wifi, biancheria da letto e tv.
Gli asciugamani sono sempre a carico degli ospiti con possibilità di noleggio in loco.

Nelle immediate vicinanze a piedi, attraversato il torrente si trovano il parco giochi attrezzato, sentieri per varie passeggiate che affiancano il torrente o penetrano nel bosco dove è possibile anche la raccolta dei funghi e di frutti di sottobosco. Davanti al residence fermata autobus di linea per Bormio e per Santa Caterina di Valfurva, da cui partono gli impianti di risalita per lo sci.

Affitto appartamenti a settimana e in alcuni periodi dell’anno anche per minimo 3 giorni. Aperto tutto l’anno.

Per i clienti del residence vari sconti e agevolazioni: sconto skipass S.Caterina, sconto utilizzo sola cabinovia, sconto noleggio/acquisto attrezzatura e abbigliamento sportivo in negozi specializzati, sconto parco avventura, sconto al centro wellness fitness e pizzeria dell’albergo affiancato al residence, sconto pranzo presso rifugio, sconto pizzeria/ristorante/paninoteca, sconto terme e varie.

Sant’Antonio Valfurva 1300 metri di altitudine, è un paese dell’alta Valtellina, è fornito dei principali servizi quali negozi, banche, farmacia, trattoria, ristoranti, pub-paninoteca, biblioteca, palazzetto dello sport e palestra di arrampicata.
Il rinomato museo vallivo e il centro visitatori del Parco nazionale dello Stelvio offrono gratuitamente ricche informazioni culturali e naturalistiche agli ospiti del paese.
Bormio distante 3 km, Santa Caterina Valfurva distante 8 km.
Le due località sono raggiungibili anche in bicicletta o a piedi,
con la pista ciclo-pedonale che collega i paesi

La struttura è ideale anche per ritiri sportivi grazie alla vicinanza della palestra comunale e dell’auditorium, proprio difronte alla struttura. Possibilità di utilizzo lavanderia comune, per lavaggio divise.

PER GRUPPI  sala comune da 50/60 posti a sedere, fornita del attrezzatura per la preparazione dei pasti per gruppi, con piani cottura ad induzione.
Possibilità di utilizzo della sala anche da parte di gruppi meno numerosi (15/20 persone)
Ulteriore sala polivalente per attività di gruppo. Al piano delle due sale, bagno comune con doccia

Accettati animali di piccola e e media taglia su richiesta


Al momento non sono presenti listini o offerte di questa struttura, contattaci ai nostri recapiti per una quotazione o maggiori info, grazie!
[WPCR_INSERT]

Inviaci la tua richiesta!




Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

Oggetto

Nr. ospiti *

Tipo ospiti *

Il tuo messaggio

captcha Codice di verifica *

Vorrei aderire alla vostra newsletter »
Subscribe


Consenso al trattamento dati del GDPR 679/2016