Piccolo residence in caratteristica baita in pietra e legno, composto da 4 appartamenti bilocali da 3/4 posti letto ciascuno. Il residence si trova a breve distanza dagli impianti di risalita e dal centro del paese di Sestriere (Torino)
La struttura unisce armonicamente l’ambiente della tradizione con i più moderni comfort.
Il Residence è aperto tutto l’anno e offre ai propri clienti servizi di reception, sauna, WiFi, lavanderia, pulizia infrasettimanale e finale con cambio biancheria, deposito sci, parcheggio e garage coperto.
Quattro appartamenti bilocali composti da: 1 camera matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale ed angolo cottura completamente attrezzato, Tv sat e bagno con doccia.
Sestriere è una rinomata stazione turistica invernale ed estiva delle Alpi e fa parte della Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone. Fa parte, insieme alle località di Claviere, Sauze d’Oulx, Cesana, San Sicario e Pragelato del comprensorio sciistico della Via Lattea. Complessivamente le piste sono 212, servite da 69 impianti di risalita, per una lunghezza di 400 km, 120 dei quali innevati artificialmente.