Pensione in Valle Aurina rif.357

  • Riferimento: 357
  • Trattamento: Autogestione
  • Regione: Trentino-Alto Adige
  • Posti letto: 50
  • Stanze: 15
  • Adatto ad accogliere disabili

Pensione in AUTOGESTIONE situata in posizione tranquilla nell’altura di San Giacomo in Valle Aurina (Bolzano). La pensione è un maso con animali e con un proprio alveare, infatti viene prodotto dai gestori, un delizioso miele, che potrà essere gustato a colazione.

La casa dispone di 15 camere con un totale di 50 posti letto in camere doppie e multiple. Tutte le camere sono dotate di doccia e Wc, 8 camere sono dotate di balcone.

Dispone di 2 camere al piano terra di cui 1 quadrupla con bagno attrezzato per disabili ed una doppia con servizio privato ( le camere sono vicine, quindi in caso di necessità entrambe possono usufruire del bagno per disabili)

Dal giardino si può godere il sole in tutta tranquillità, mentre i bambini potranno divertirsi nel parco giochi o far amicizia con gli animali. La casa dispone di parcheggio difronte alla struttura

La pensione mette a disposizione dei suoi ospiti un ampia e attrezzata cucina per la preparazione in autonomia dei pasti, dispone delle seguenti attrezzature:

3 forni elettrici di cui 1 a vapore, 1 griglia, 1 friggitrice, piano cottura a gas con 4 fuochi grandi, 1 affettatrice grande, 1 tritacarne, 1 grattugia, 1 impastatrice, 1 lavastoviglie industriale, 1 cella frigo grande, 1 congelatore ed un forno a microonde.

Sono disponibili inoltre anche piatti, bicchieri e posate per 50 persone.
Per i gruppi con i pullman non ci sono problemi, perchè la strada permette di arrivarci.

Disponibilità e prezzi in autogestione estate 2019


Al momento non sono presenti listini o offerte di questa struttura, contattaci ai nostri recapiti per una quotazione o maggiori info, grazie!
[WPCR_INSERT]

Inviaci la tua richiesta!



Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

Oggetto

Nr. ospiti *

Tipo ospiti *

Il tuo messaggio

captcha Codice di verifica *

Vorrei aderire alla vostra newsletter »
Subscribe


Consenso al trattamento dati ex del GDPR 679/2016