Pensione in Valle Aurina rif.357

  • Riferimento: 357
  • Regione: Trentino-Alto Adige
  • Categorie: Autogestione
  • Stanze: 15
  • Posti Letto:50

Pensione in AUTOGESTIONE situata in posizione tranquilla nell’altura di San Giacomo in Valle Aurina (Bolzano). La pensione è un maso con animali e con un proprio alveare, infatti viene prodotto dai gestori, un delizioso miele, che potrà essere gustato a colazione.

La casa dispone di 15 camere con un totale di 50 posti letto in camere doppie e multiple. Tutte le camere sono dotate di doccia e Wc, 8 camere sono dotate di balcone.

Dispone di 2 camere al piano terra di cui 1 quadrupla con bagno attrezzato per disabili ed una doppia con servizio privato ( le camere sono vicine, quindi in caso di necessità entrambe possono usufruire del bagno per disabili)

Dal giardino si può godere il sole in tutta tranquillità, mentre i bambini potranno divertirsi nel parco giochi o far amicizia con gli animali. La casa dispone di parcheggio difronte alla struttura

La pensione mette a disposizione dei suoi ospiti un ampia e attrezzata cucina per la preparazione in autonomia dei pasti, dispone delle seguenti attrezzature:

3 forni elettrici di cui 1 a vapore, 1 griglia, 1 friggitrice, piano cottura a gas con 4 fuochi grandi, 1 affettatrice grande, 1 tritacarne, 1 grattugia, 1 impastatrice, 1 lavastoviglie industriale, 1 cella frigo grande, 1 congelatore ed un forno a microonde.

Sono disponibili inoltre anche piatti, bicchieri e posate per 50 persone.
Per i gruppi con i pullman non ci sono problemi, perchè la strada permette di arrivarci.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni