Ostello e Hotel per gruppi in Abruzzo rif. 569

  • Riferimento: 569
  • Regione: Abruzzo
  • Categorie: Autogestione, Pensione
  • Stanze: 10
  • Posti Letto:100

Hotel e Ostello a Castellafiume (AQ) a 890 metri di altitudine, per una vacanza di relax e divertimento in mezzo alla natura, alimentazione sana e tante attività da scoprire.

L’Hotel è strutturato su tre piani e dispone di 20 camere con vista panoramica, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono e TV.

L’ostello è composto da cucina provvista di tutte le attrezzature, servizi riservati al personale, grande salone con 100 posti a sedere, 6 ampie camere comprese di servizi e  docce interne, zona docce comuni, servizi per disabili, riscaldamento autonomo e camino a legna.
Nel dettaglio l’ostello dispone di : 6 camere da 2 a 8 posti letto ( letti a castello) ognuna con bagno
interno con doccia.
1 camera da 6 posti letto con bagno con doccia
1 camera da 10 posti letto con bagno con doccia
2 camere da 12 posti letto sempre ognuna con bagno con doccia.
Nel corridoio 8 docce comuni. Fino ad arrivare ad una capienza complessiva di 100 posti letto

Le strutture sono provviste di parcheggio custodito, e sono circondate da un ampio spazio verde ideale per attività sportive e attività all’aria aperta.
Il ristorante, che può servire entrambe le strutture grazie ai suoi 200 coperti, offre piatti tipici del luogo ma è particolarmente attenta alla preparazione di specialità di pesce fresco. Il locale è composto da un’unica ampia sala arredata con sobrietà ma allo stesso tempo attenta nei particolari; dispone di un terrazzo con vista panoramica, una sala bar, zona buffet-aperitivi all’aperto e aria condizionata.
Ogni sabato sera musica dal vivo con spazio riservato alle danze.

In hotel viene fornito il classico trattamento alberghiero, mentre l’ostello viene dato con trattamento di semigestione o autogestione.

Entrambe le strutture si trovano a pochi chilometri di distanza da note località sciistiche quali Ovindoli (40 km), Campo Felice, Campo Staffi (30 km) o Pescasseroli (65 km).
Si possono visitare le grotte di Beatrice Cenci ed è inoltre facile da raggiungere il famoso Parco Nazionale d’Abruzzo, dove si possono ammirare alcune rarissime specie animale, tipiche solo di queste zone.
La zona si presta bene sia a vacanze estive a contatto con la natura, cha a vacanze invernali tra la neve delle montagne circostanti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni