Casa per ferie a Molveno estate

Offerta gruppi estate 2020 in autogestione sul lago di Molveno

  • Riferimento: 534-14.05.2020
  • Regione: Trentino
  • Categorie: Offerte

Offerta per gruppi e famiglie in autogestione sul lago di Molveno
La struttura viene data in completa autogestione, ed è pari ad un hotel a *** stelle, è situata a quota 1300 mt. circa sopra l’abitato di Molveno, nel cuore delle Dolomiti di Brenta nel parco naturale Adamello Brenta. E’ ideale per gruppi o famiglie ma adatta ad ospitare ragazzi.

Estate 2020 – disponibilità dal 19 luglio al 06 agosto 2020.
quota al giorno a persona euro 16,00 in autogestione

Compresi tutti i consumi di acqua, luce e gas
Pulizie finali obbligatorie da pagare in loco di euro 250,00

Cauzione di euro 300,00 che verrà versata all’arrivo e che verrà riconsegnata dopo controllo del gestore prima della partenza
Biancheria esclusa. Possibilità di fornire set biancheria (asciugamano grande, asciugamano piccolo, federa, lenzuola): € 10,00 a persona.
Esclusa tassa di soggiorno (1,20 euro a persona a notte, esenti bambini fino al compimento dei 14 anni prezzo estate 2019)

La casa è composta da 12 stanze, 6 al primo e 6 al secondo mansardato, tutte dotate di bagno con doccia e di ampia metratura, tali da ospitare fino a 4/6 pax cadauna, servite da ascensore.
– al piano terra è presente la cucina attrezzata con bagno, sala pranzo, sala comune/conviviale, ripostiglio, bagni, patio esterno;
– al piano primo ci sono 5 stanze quadruple ed 1 stanza doppia tutte dotate di bagno con doccia e balcone;
– al secondo piano ci sono 5 stanze quadruple ed 1 stanza doppia tutte dotate di bagno con doccia e balcone;
– presenza di coperte e cuscini;
– all’esterno presenza di ampio cortile e ampio parcheggio;

La casa dispone di massimo 50 posti letto

L’Hotel è raggiungibile da Andalo attraverso una strada in parte asfaltata ed in parte bianca ma percorribile anche con autovetture (no pullman 50 posti).

Inoltre è raggiungibile da Molveno centro con la nuova funivia che arriva a 50 metri dalla struttura. Funivia aperta da maggio a ottobre e durante il periodo Natalizio.

La zona denominata Altopiano di Pradel è la zona più bella e panoramica di Molveno, dalla quale è possibile ammirare le Dolomiti di Brenta ed il Lago di Molveno.
– vicinanza all’arrivo della funivia Molveno-Pradel che collega in 5 minuti di funivia il paese di Molveno  alle strutture ubicate in località Pradel;
– vicinanza al parco avventura Forest Park ;
– vicinanza alla “Fattoria didattica di Malga Tovre” ed al percorso “Il mondo di Sciury”, sentiero dedicato ai piccoli esploratori;

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni