Maso in autogestione a Brentonico rif 018

  • Riferimento: 018
  • Regione: Trentino Alto Adige
  • Autogestione
  • Posti Letto:22

Il maso nasce negli anni 1870 come struttura d’appoggio per alpeggio estivo per malgari e boscaioli.
La struttura è immersa nella splendida faggeta del Parco del Baldo, ristrutturata nel 2016, è luogo ideale per soggiorni di gruppi o famiglie situato sull’altopiano di Brentonico, punto di partenza di numerose escursioni addentrandosi nei luoghi della Prima Guerra Mondiale e contemporaneamente nella natura, lungo ex – strade e postazioni militari.

Il maso in autogestione è composto da due masi indipendenti in pietra, ha capienza massima di 25/30 posti letti composta da:

il primo maso: zona soggiorno con angolo cucina, dispensa al primo piano, due blocchi di servizi igienici con presenza di docce. I due blocchi di servizi igienici (uomini e donne) sono situati al piano terra del maso e per accedervi bisogna passare dall’esterno dello stabile.

il secondo maso: sala ritrovo in caso di brutto tempo, due camere con letti a castello,  spazio esterno che confina con il bosco.

Su richiesta possibilità di offrire i seguenti servizi: trattamento di pensione completa / mezza pensione, organizzazione qualsiasi tipo di ricorrenza: cena a tema con gli amici, giornata diversa con pranzo presso il Maso, Battesimi, Cresime ecc.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni