Maso in autogestione a Brentonico rif 018

Il maso nasce negli anni 1870 come struttura d’appoggio per alpeggio estivo per malgari e boscaioli.
La struttura è immersa nella splendida faggeta del Parco del Baldo, ristrutturata nel 2016, è luogo ideale per soggiorni di gruppi o famiglie situato sull’altopiano di Brentonico, punto di partenza di numerose escursioni addentrandosi nei luoghi della Prima Guerra Mondiale e contemporaneamente nella natura, lungo ex – strade e postazioni militari.

Il maso in autogestione è composto da due masi indipendenti in pietra, ha capienza massima di 25/30 posti letti composta da:

il primo maso: zona soggiorno con angolo cucina, dispensa al primo piano, due blocchi di servizi igienici con presenza di docce. I due blocchi di servizi igienici (uomini e donne) sono situati al piano terra del maso e per accedervi bisogna passare dall’esterno dello stabile.

il secondo maso: sala ritrovo in caso di brutto tempo, due camere con letti a castello,  spazio esterno che confina con il bosco.

Su richiesta possibilità di offrire i seguenti servizi: trattamento di pensione completa / mezza pensione, organizzazione qualsiasi tipo di ricorrenza: cena a tema con gli amici, giornata diversa con pranzo presso il Maso, Battesimi, Cresime ecc.

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni