Hotel tre stelle a Cesenatico rif 023

  • Riferimento: 023
  • Trattamento: Pensione
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Tel.: 3939101155

L’Hotel 3 stelle Cesenatico accoglie i propri ospiti con entusiasmo e professionalità. Un’esperienza che ha permesso nel tempo ai proprietari di rinnovarsi ed adattarsi ai cambiamenti, senza mai rinunciare a quell’ atmosfera familiare e cordiale che da sempre li contraddistingue.
 Sono tantissimi i clienti che scelgono ormai da decenni di trascorrere le proprie vacanze nel nostro Hotel, una vera e propria casa lontano da casa per tantissimi ospiti, che hanno iniziato a venire in vacanza nel nostro albergo per famiglie a Valverde di Cesenatico con i propri genitori ed oggi continuano a sceglierlo, sicuri di trascorrere un soggiorno felice con i propri figli.
L’hotel è dotato di piscina, esclusivamente per i clienti dell’hotel con lettini; la spiaggia attrezzata, con lidi bassi e sabbiosi, dotata di giochi per bambini e servizi igienici; il ristorante: qui ogni mattina viene servita la prima colazione a buffet. Dolci fatti in casa, tanti gusti di marmellate, pane, cereali, yogurt e cioccolata, con un angolo salato con salumi e formaggi. Il tutto accompagnato da bevande calde (tè, caffè, latte e cacao) e dissetanti succhi di frutta. A pranzo e cena invece potrai scegliere quotidianamente proposte varie e genuine, sempre accompagnate da un abbondante buffet di verdure cotte, legumi e insalate. Nel nostro menù troverai pastasciutte arricchite da sfiziosi e leggeri sughi, carne della zona e pesce del nostro mare, con un’attenzione speciale alla tradizione romagnola. Frutta fresca e deliziosi dolci preparati in casa completeranno ogni pasto.


Al momento non sono presenti listini o offerte di questa struttura, contattaci ai nostri recapiti per una quotazione o maggiori info, grazie!
[WPCR_INSERT]

Inviaci la tua richiesta!




Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

Oggetto

Nr. ospiti *

Tipo ospiti *

Il tuo messaggio

captcha Codice di verifica *

Vorrei aderire alla vostra newsletter »
Subscribe


Consenso al trattamento dati del GDPR 679/2016