Hotel sulle Dolomiti del Cadore rif. 484

  • Riferimento: 484
  • Regione: Veneto
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 36

 

Hotel 3 stelle posto ai margini della storica Pieve di Cadore e a 30 minuti in auto da Cortina d’Ampezzo, questo Hotel rappresenta una base perfetta per visitare Belluno e le Dolomiti.
La struttura si trova a 400 metri pianeggianti dal centro del paese, ricco di negozi, bar,ristoranti, musei e chiese.

L’hotel dispone di nuovissimo centro benessere ideale per rilassarvi ogni giorno dopo una sciata o un escursione in montagna. Il Centro wellness dispone di zona relax, minipiscina Jacuzzi, sauna infrarossi, sauna finalndese, bagno turco, grotta di sale, cascata gelata, botte con acqua gelata, docce emozionali e possibilità di massaggi a pagamento su appuntamento.

L’hotel dispone di sala per le feste, ampia sala ristorante, parcheggio privato e terrazza solarium a disposizione degl’ospiti. Albergo insignito del premio Qualità riconosciuto dalla Camera di commercio di Belluno.
A soli 100 metri dalla struttura piscina convenzionata.

L’hotel offre trattamento alberghiero di pensione completa e mezza pensione con menù composto da piatti della cucina tipica e nazionale. Ogni giorno scelta tra tre primi e tre secondi , scelta tra contorni e verdure di stagione, dolce o frutta.
Struttura ideale per gruppi pre-costituiti, gruppi di famiglie, gite scolastiche, gruppi parrocchiali, terza età e settimane bianche per gruppi in genere.
Possibilità di prenotare skipass, attrezzature sportive o lezioni di sci direttamente in hotel.

L’hotel dispone di 36 camere tute con servizi privati, telefono, Tv e servite da ascensore.

Pieve di Cadore (878 metri di altitudine)  è il paese ideale per raggiungere in poco tempo le principali località del Cadore, come Cortina ottimamente collegata con i mezzi pubblici. Piste Auronzo, 15 Km. San Vito 17 km – Cortina 28 km – Sappada 35 km.
Fermata skiBus di fronte all’hotel, con possibilità di acquistare un pacchetto di corse A/R direttamente in hotel. Per i clienti individuali in soggiorno settimanale, il trasporto alle piste è gratuito, per gruppi di minimo 35 persone possibilità di organizzare e prenotare un pullman privato con partenza direttamente dalla struttura. L’hotel organizza per i propri ospiti passeggiate ed escursioni guidate su itinerari dolomitici. La posizione centrale di questo hotel permette di trascorrere vacanze invernali ed estive circondati dalle località di San Vito di Cadore, Cortina, Misurina, Auronzo e Sappada.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni