Hotel sull’altopiano di Asiago rif 050

  • Riferimento: 050
  • Regione: Veneto
  • Categorie: Autogestione
  • Stanze: 13
  • Posti Letto:54

Avvolto da boschi d’abete l’Albergo è ubicato in una frazione del Comune di Roana, ad 8 Km da Asiago ed è comodamente raggiungibile con macchine ed autobus privati. Dista soli cinque minuti a piedi dal centro paese.
La struttura dispone di camere a ottimi prezzi, in particolar modo per soggiorni per gruppi organizzati (AUTOGESTIONE) per trascorrere una piacevole vacanza immersi in una fresca e tranquilla pineta.
La struttura dispone di ampio Parcheggio Privato, Sala comune per attività di gruppo, Campo da calcio e da Tennis, parco giochi e tutto intorno solamente tanto bosco.
Inoltre durante il periodo invernale, i sentieri si trasformano in favolosi sentieri percorribili con gli sci da fondo o con le racchette, la partenza è proprio sotto casa!
Data la posizione centrale che concilia la visita dei paesi dell’Altopiano, si organizzano escursioni e visite guidate durante tutto l’anno: uscite naturalistiche, storiche e culturali con operatori turistici.
All’esterno ampio giardino con tavoli e sedie.
Posti letto totali della struttura 54, suddivisi in 13 camere, 7 bagni con 7 docce, le stanze sono doppie, triple e multiple, ognuna con letti singoli e lavandino in camera, servizi al piano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni