Hotel sul monte Cimone – Appennino Modenese rif.444

L’hotel a conduzione famigliare, sull’Appennino Modenese al confine con la Toscana, all’interno del comprensorio del Monte Cimone a 1430 metri di altitudine, con accesso diretto alle piste da sci. Appena fuori dall’hotel, potrete acquistare gli sky-pass per le piste, noleggiare l’attrezzatura e prenotare lezioni di sci.

Il comprensorio vanta oltre 50 chilometri di piste tutte collegate tra loro e offre il più grande carosello sciistico dell’Appennino Tosco-Emiliano. Le piste sono servite da impianti moderni e veloci e si può accedere a ognuna con lo stesso skipass senza doversi mai togliere gli sci. Lungo i tre versanti della montagna si snodano tracciati per tutti i gusti: lunghi e larghi, con pendii impegnativi e oltre 600 metri di dislivello per gli sciatori esperti; piste più corte e facili per chi ama lo sci in pieno relax. Un attenzione particolare è riservata ai bambini con corsi a misura dei piccoli sciatori e nuovi e attrezzati baby-park sulla neve. Possibilità di imparare a sciare anche per gli adulti, grazie agli oltre 50 maestri di sci del comprensorio, che offre anche un moderno e nuovo snow park per gli amanti del freestyle sulla neve.

L’hotel dispone di 42 camere, tutte con servizi privati e TV.
A disposizione dei clienti: deposito sci, bar con grande focolare, soggiorno con divani e sala tv, biblioteca, sala giochi per bambini, animazione per bambini prima e dopo cena.

Ampia sala da pranzo dove viene servita anche la prima colazione a buffet. Il ristorante offre menù con piatti tipici della cucina emiliana, con pasta fresca di propria produzione. Il tutto accompagnato da vini emiliani e toscani, di vario genere.
Possibilità di organizzare pranzi o cene per gruppi anche numerosi, concordando il menù

Ampio solarium con comode sdraio prendisole,  con accesso diretto alle piste da sci e alla baita dove fare uno spuntino veloce durante la giornata di sci.

Inoltre l’hotel dispone di ampio parcheggio, ascensore e camere attrezzate per disabili.

L’hotel accoglie sia individuali che gruppi di adulti/famiglie che ragazzi per gite scolastiche e settimane bianche.
Vengono accettati animali di piccola taglia pagando un supplemento.
L’hotel che si trova in località Cimoncino-Fanano (MO) dista 60 km da Modena e 75 km da Bologna.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni