Hotel per famiglie a Pinzolo rif. 455

  • Riferimento: 455
  • Regione: Trentino Alto Adige
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 26
  • Posti Letto:64

Hotel a 500 metri dalle Funivie Pinzolo, all’imbocco della Val Genova nel Parco Naturale Adamello Brenta, a 3 km dalle Cascate Nardis e a 10 km da Madonna di Campiglio. In posizione ideale per vacanze sia in estate che in inverno. Al centro di Carisolo, a 500 metri dagli impianti di risalita di Pinzolo servito da bus navetta privato e gratuito. Hotel dotato anche di residence.

Riguardo ai servizi, l’hotel possiede un ampio parcheggio gratuito, bar, convenzione con le terme della Val Rendena, convenzione con il golf club della Val Rendena, sala giochi, ping pong e calcetto, fermata skibuss per Madonna di Campiglio in fronte all’Hotel, veranda esterna e giardino con gazebo (aperto in estate), solarium, giardino con gazebo, idrosauna con aroma terapia, deposito sci, palestra attrezzata fitness, sala tv, internet wifi in tutto l’hotel.

Hotel particolarmente adatto per famiglie con bambini, con camere ampie per l’aggiunta di culle e lettini, spondine anticaduta, baby riduttori per wc, vaschette per il bagno, fasciatoio e tanti altri servizi in camera. Stessa cosa per la sala ristorante dove i pasti vengono serviti con flessibilità di orario per i più piccoli. Disponibilità a concordare e a preparare pasti per neonati, menù specifici per bambini in porzioni adeguate, e inoltre seggioloni e stoviglie e bicchieri per bambini. Possibilità di servizio babysitting a richiesta e giochi in giardino e baby room attrezzata per ragazzini 7-12 anni. Convenzioni con baby park e scuola di sci.

L’hotel offre il classico trattamento alberghiero della mezza pensione e della pensione completa. La cucina particolarmente curata con prodotti del luogo e ingredienti genuini, pasta fatta in casa, gelato artigianale e dolci di propria produzione con utilizzo dei prodotti coltivati naturalmente nella azienda agricola di proprietà. Particolarmente attenti ai problemi di diete particolari e cucina senza glutine secondo metodologia A.I.C. La colazione viene servita a self-service con ricco buffet e possibilità di richiedere uova fritte e bacon, mentre per il pranzo e la cena vi è la possibilità di scelta fra tre menù (buffet delle verdure) e spesso con scelta di piatti tipici con prodotti Trentini. Eventualmente, per chi lo desiderasse, c’è la possibilità di richiedere il pranzo al sacco (al posto della pensione completa).

Le camere sono anallergiche dotate di tutti i confort tra i quali parquet, bagno privato con doccia, TV a schermo piatto con canali via satellite, balcone, asciugacapelli, cassaforte, rete wi-fi in tutte le camere.

Il paese di Carisolo, a meno di 2 km dal centro di Pinzolo, si trova nel cuore della Val Rendena in soleggiata posizione, riparato dai venti, all’imbocco della Val di Genova e della Val di Campiglio, ai piedi della cima Lancia (2317m) Altitudine: 800 m. circa s.l.m.

* * * NOVITA’ INVERNO * * *
Baby club gratuito all’intermezzo delle Funivie Pinzolo per bambini dai 3 agli 8 anni, a Prà Rodont. In collaborazione con il Consorzio Pinzolo Val Rendena per il Turismo è a disposizione un servizio di Miniclub con animatori che sapranno coinvolgere i piccoli ospiti in divertenti attività.
– Ogni Martedì gratuito Per tutti a partire dai 5 anni, Ciaspolata diurna tra i boschi ai piedi delle Dolomiti di Brenta da Prà Rodont al Bregn de l’Ors dalle 13:00 alle 17:00
– Ogni Mercoledì Notte di stelle Passeggiata gratuita con le Guide Alpine. Scopri il silenzio del bosco e alza lo sguardo al cielo: le stelle ti aspettano. Passeggiata in notturna alla scoperta del territorio della Val Rendena.
– Ogni Giovedì Avventura con le guide Alpine gratuita. Per i ragazzi dai 7 ai 14 anni dalle 14:00 alle 15:30. Conosciamo la neve, costruiamo l’igloo… e tanto altro per vivere un’emozionante avvenura divertendosi a contatto con la natura.
-Ogni Giovedì Passeggiata al chiaro delle fiaccole gratuita. Per tutti a partire dai 5 anni, si sale con l’impianto al Doss del Sabion dove, ciaspole ai piedi, si percorre un meraviglioso sentiero per raggiungere il rifugio Malga Cioca. Dopo un breve aperitivo sotto le stelle, si rientra a valle con la telecabina Tulot.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni