Hotel in Toscana nelle Terre del Chianti

Hotel nel cuore delle terre del Chianti rif. 579

Hotel 3 stelle a 2 km dal paesino medievale di Barberino Val d’Elsa, in provincia di Firenze, nel cuore della valle del Chianti circondato da magnifiche colline, con un atmosfera tranquilla e famigliare, immerso nel verde.

L’hotel adatto per gruppi, per visite nella zona, gite scolastiche in Toscana, degustazioni nelle cantine del Chianti…

L’hotel dispone di bar, sala colazioni, ampio parcheggio e garage per moto e bici.
L’hotel offre trattamento di bed & breakfast. Colazione a buffet con torte fatte in casa, salumi e formaggi.
Per i pasti si avvale di una convenzione di un ristorante vicino a soli 200 metri, che offre pasti per gruppi comprese le bevande.

L’hotel dispone di  27 camere tutte con bagno privato con doccia, tv, wi-fi, telefono e alcune (8 camere) con aria condizionata e balcone. 16 Doppie, e 11 singole, tutte con pavimenti in ceramica-gres no moquette.

L’hotel è molto facile da raggiungere è infatti il punto ideale di partenza per visitare S. Giminiano, Volterra, Monteriggioni, Certaldo e altri piccoli borghi meno conosciuti ma ricchi di storia, arte e artigianato, oltre alle città famose come Firenze (30 km), Siena (30 km), Pisa e Lucca.
Nella zona è possibile fare passeggiate a cavallo, in bicicletta, degustare nelle cantine del territorio il Chainti o fare avventurosi voli in mongolfiera.
Barberino è stato insignito della bandiera arancione del Touring Club Italiano, un importante marchio di qualità turistico ambientale destinato alle località dell’entroterra.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni