Hotel in Alta Valtellina - Valdidentro

Hotel in Valdidentro – Alta Valtellina rif. 1078

Hotel 3 stelle nello splendido scenario del Alta Valtellina, nel paese di Valdidentro (Sondrio), a 1345 metri di altitudine, a metà strada tra Bormio e Livigno. Hotel a conduzione famigliare a soli 200 m dalla cabinovia Isolaccia – Pian della Mota, struttura che offre l’accesso diretto alle piste sciistiche.

Dispone di camere semplici ma accoglienti, tutte dotate di bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, Tv, wifi, cassaforte e molte con balcone privato con vista panoramica sulle cime del gruppo Ortles-Cevedale. Le camere sono servite da ascensore
L’hotel dispone di ristorante interno, aperto anche al pubblico, che serve piatti della cucina Valtellinese come bresaola, pizzoccheri, sciatt…
Al mattino la prima colazione è servita a buffet con bevande calde, latte e succhi di frutta, con dolci e salato. A disposizione dei clienti bar con veranda e ampio parcheggio privato.
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti

L’hotel si trova in posizione strategica sia d’inverno che in estate.
In inverno è vicinissimo al comprensorio San Colombano e alla pista da fondo e al Husky Village per escursioni sulla neve in slitte trainate dai meravigliosi cani Husky .
In estate possibilità di escursioni a piedi o in  mountain bike, campo da golf, centro ippico, campi sportivi. Tutto l’anno relax alle terme di Bormio o shopping a Livigno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni