Hotel in pensione e autogestione a Passo del Tonale Rif 999

  • Riferimento: 999
  • Regione: Trentino Alto Adige
  • Categorie: Autogestione, Pensione
  • Stanze: 34
  • Posti Letto:105

La Struttura dispone di 105 posti letto suddivisi in 34 camere tutte con bagno, box doccia, asciugacapelli, telefono, TV color con canali sia terrestri che satellitari, cassaforte, balcone, ci sono alcuni servizi attrezzati per disabili.

L’hotel dispone di 3 sale : ristorante, sala giochi e sala bar

dispone inoltre di cucina industriale perfettamente attrezzata, Ascensore, Sala TV, Sala Lettura, Postazione Internet, Ping-Pong, Video Giochi, Calcetto, Saletta per i bimbi, con angolo morbido e vari

giochi, Campo Bocce, Terrazza Solarium, Giardino con giochi con bambini, Parcheggio.

La struttura si trova a 100 metri dagli impianti di risalita di Passo del Tonale.
Il confine svizzero è raggiungibile in 50 minuti di auto, mentre un autobus da Mezzana, distante 20 km, ferma proprio di fronte all’hotel.

Il Passo del Tonale si trova al confine tra la Lombardia ed il Trentino, e si trova dai 1883 metri ai 3100 metri di quota fra i gruppi dell’Ortles-Cevedale e dell’Adamello-Presanella.

Si trova ai piedi del Ghiacciaio Presena (m. 3000) offre la possibilità di sciare quasi tutto l’anno con i suoi 100 Km di piste servite da moderni e veloci impianti di risalita. Al Passo Tonale, (m. 1883) troviamo piste adatte sia ai principianti che agli esperti dello sci.

Le piste del Passo Tonale sono collegato con quelle di Ponte di Legno in alta Vallecamonica e quindi con quelle di Temù che scorrono in mezzo agli abeti e sono più adatte agli sciatori con esperienza.

In estate è punto di partenza per passeggiate ed escursioni in mountain bike nel gruppo Adamello-Presanella e Ortles-Cevedale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni