Hotel in Alta Val di Non – Dolomiti rif. 259

La Val di Non è la più ampia valle del Trentino, caratterizzata da rilievi mai troppo elevati e impervi, ampi spazi verdi, boschi, prati, panorami a 360 gradi, suggestivi canyon, corsi d’acqua e meletti.

Nel periodo estivo è particolarmente predisposto alle vacanze dei gruppi parrocchiali, oratori, scout, associazioni e famiglie che hanno voglia di vivere la montagna in prima persona con passeggiate suggestive al burrone del Lago Smeraldo, escursioni sul monte Roen e sul passo della Mendola. Ogni anno ad inizio agosto, a ricordare il periodo della “Charta della Regola” (l’antico ordinamento comunale), si celebra la Festa della Regola, con tanti momenti culturali, di spettacolo e gastronomici dove Cavareno si trasforma in un vero borgo medioevale.

Nel periodo invernale la struttura offre piste per lo sci alpino vicino al comprensorio al Passo della Mendola sul Monte Roen.

La struttura, aperta tutto l’anno, è situata a 8 km dal Passo della Mendola in località Cavareno (Trento) e a soli 200 mt. dal centro cittadino.

Il complesso alberghiero si compone di due strutture immerse in un grande parco privato di due ettari, dispone di 100 camere di cui 4 attrezzate per disabili, tutte dotate di tutti i servizi richiesti in termini di sicurezza, le camere dotate di servizio bagno con doccia. Il complesso si divide in due strutture distinte entambe munite di ascensore che raggiunge tutti i piani, disposte di ampi spazi comuni: ampia sala TV, ampio ristorante, sala bar con riscaldamento in tutti gli ambienti comuni. Discoteca, campo di bocce, parco esterno attrezzato.

Servizi offerti:

  • Farmacia e Chiesa a mt 300
  • Guardia medica notturna e diurna a Fondo (3km)
  • Presidio ospedaliero a Cles (13km)

Le strutture dispongono di saloni ad uso esclusivo per gruppi parrocchiali

L’hotel offre oltre al classico trattamneto di pensione ( formula hotel) anche il trattamento di semi-autogestione, che comprende a carico della struttura:

  • Fornitura degl’alimenti
  • Preparazione dei pasti, cucina tipica italiana, con ricchi buffet a pranzo e cena
  • Lavaggio delle stoviglie.

Una delle 2 strutture viene proposta anche in autogestione a dei gruppi numerosi ( almeno 70/80 paganti)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni