Hotel a Fai della Paganella

Hotel e appartamenti a Fai della Paganella rif. 1221

L’Hotel & Residence ideale per trascorrere una vacanza da sogno a contatto con la natura e rigenerare il corpo e la mente. L’hotel, a conduzione familiare dal 1988, offre sistemazioni accoglienti e un eccellente servizio di ristorazione.
Si trova a Fai della Paganella, in una zona centrale per raggiungere le principali stazioni sciistiche, esplorare i boschi e visitare il meraviglioso Lago di Molveno.
La struttura dispone di una comoda area relax dotata di salottino con TV, bar e ristorante.
La cucina è semplice e tradizionale.
Tutte le camere dispongono di servizi privati con doccia, tv, free wifi, alcune con ampio balcone.

La formula residence permette soggiorni anche in appartamenti interni alla stessa struttura
Dispone di appartamenti da 30 a 60 mq. Bilocali con camera doppia, soggiorno con divano letto, servizi privati con doccia, doppio balcone e angolo cottura attrezzato. Ogni appartamento dispone di TV e collagamento internet wifi.Possibilità di aggiungere anche un terzo e quarto letto. Gli ospiti anche se allogeranno in appartamento, potranno usufruire dei servizi dell’hotel, come il servizio ristorante.

A Fai vi troverete alle pendici della Paganella, in un terrazzo naturale che conserva angoli di rara bellezza dove l’atmosfera alpina si sposa bene con il clima mite e fresco, credeteci.
Fai della Paganella è a 958 metri dal livello del mare, si estende tra la Paganella e il Monte Fausior offrendo una stupenda panoramica sulla Valle dell’Adige.

Il comprensorio sciistico della Paganella offre oltre 50 Km di piste interamente collegate da un unico ski pass ed è dotato di moderni e funzionali impianti di risalita.
Offre piste da sci a qualunque livello e ampi campi scuola, il tutto incorniciato nello splendido scenario delle Dolomiti imbiancate.
Non mancano inoltre le occasioni per vivere la montagna invernale in modo diverso; lasciatevi emozionare da una corsa sulle motoslitte, oppure apprezzare il parco Adamello Brenta in escursioni con le “ciaspole” o ancora lasciatevi incantare dai boschi a bordo di una slitta trainata dai cavalli.
Potrete concludere la vacanza gustando le specialità Trentine sulle baite in quota.
Sono tante le attività da fare durante l’inverno oltre allo sci per esempio il Fun Park (www.visitfaidellapaganella.it/faidellapaganella/paganella-funpark/) la pista di slittini in quota a Fai della Paganella, pattinaggio e centro piscine ad Andalo e se il tempo permette pista da ghiaccio anche a Fai ma scoperta.

In estate Fai della Paganella si trova in una posizione geografica invidiabile per tutti coloro che vogliono apprezzare la bellezza del Trentino.
E’ un punto di partenza centrale sia per raggiungere il lago di Garda a sud che l’Austria a nord.
Innumerevoli occasioni di svago ed eventi culturali tra castelli, percorsi enogastronomici, bellezze naturali e curiosità folcloristiche potranno soddisfare le Vostre attese di una vacanza tutta da scoprire.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni