Hotel**** nel Cilento (SA) Rif. 485

La struttura, 4 stelle con piscina,  è situata a 2.5 km dalla zona archeologica dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità e dal museo di Paestum, in posizione strategica per visite sia verso la Costiera Amalfitana che verso la Costiera Cilentana.

L’Hotel, a due passi dal mare è circondato da un rigoglioso parco giardino di proprietà è attrezzato per offrire agli ospiti un gradevole soggiorno in ogni stagione.

Dispone di 48 camere ampie e luminose sono tutte dotate di  balcone, servizi privati con doccia e phon, tv LCD, aria condizionata e telefono con linea di cortesia.

Il ristorante propone piatti sani e naturali serve una cucina tipica locale molto curata e di ottima qualità. L’albergo è caratterizzato da una accogliente atmosfera familiare, molta attenzione viene dedicata alla soddisfazione degli ospiti ed il servizio è accurato e di buon livello.

La reception fornisce alla clientela tutte le informazioni utili e aggiorante sugli eventi e sulle attrazioni turistiche del posto, organizzando trasferimenti guidati ed escursioni nei dintorni ed in tutta la regione. Ideale per gruppi di famiglie, studenti, religiosi, associazioni, meeting e convegni.

Caratteristiche dell’hotel:
Parcheggio privato (anche per autobus) davanti all’hotel,
desk escursioni,
packet lunch
su richiesta,
Servizio spiaggia,

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni