Hotel Adamello al Passo del Tonale rif. 128

  • Riferimento: 128
  • Trattamento: Pensione
  • Regione: Trentino-Alto Adige
  • Posti letto: 130
  • Stanze: 42

Hotel *** a 300 metri dal centro del Passo del Tonale, al confine tra Lombardia e Trentino a 1884 metri di altitudine, il passo divide la Val di Sole dalla Valcamonica con attrezzata zona sciistica che si spiega fino ai 3100 metri di altezza fra i gruppi dell’Ortles-Cevedale e dell’Adamello-Presanella.
Il Passo del Tonale è amato dagli sciatori perchè è una delle prime stazioni turistiche dell’arco alpino ad aprire gli impianti e una delle ultime a chiuderli, inoltre grazie al Ghiacciaio Presena (3000 metri) offre la possibilità di sciare quasi tutto l’anno con  suoi 100 km di piste. D’estate è punto di partenza per escursioni e passeggiate e per itinerari in mountain bike.

L’Hotel recentemente ristrutturato, si indirizza verso una clientela sportiva e a famiglie, anche numerose.
Ambiente familiare, dispone di camere di grandi dimensioni e di ampi spazi comuni, la scelta ideale per il soggiorno di famiglie. Vengono serviti piatti adatti anche ai gusti dei più piccoli e vengono applicati favorevoli sconti e pacchetti vacanza per famiglie con bambini.

I SERVIZI OFFERTI
–  Zona bar/reception in antico stile tirolese
– Internet point e connessione wi-fi su tutto l’hotel
– Sala giochi di 100mq attrezzata per bambini dai 3 ai 10 anni con angolo per colorare, giochi soft, 2 scivoli, parete per arrampicata, maxi-Lego, vasca palline con scivolo e labirinto, libri per bambini…
– Sala da pranzo con vista panoramica, dove viene servita una cucina con piatti tipici trentini  e classici piatti della cucina italiana. Ogni settimana viene organizzata una cena tipica trentina a lume di candela.
– Deposito sci-mountain bike riscaldato, dotato di asciuga scarponi
– Parcheggio privato

LE CAMERE
Camera Alpina – 12 camere tutte esposte al sole con bagno privato con doccia e asciugacappelli, TV LCD sat, cassaforte, telefono e balcone con vista sul Parco Naturale Adamello-Brenta. Camere più ampie dello standard di legge, camere doppie 16-20 mq, camere doppie extra (2-3 posti letto) 17-24 mq e family rooms per 2-5 persone da 20-38 mq.

Camera Tirolia – 14 camere si differenziano dalle camere di tipo Alpina, per un più caldo e ricco arredamento in legno chiaro con decori floreali. Sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV LCD sat, cassaforte, telefono e balcone. Camere più ampie dello standard di legge, camere doppie 16-20 mq, camere doppie extra (2-3 posti letto) 17-24 mq e family rooms per 2-4 persone da 20-30 mq.

L’Hotel offre diverse  tipologie di trattamento:

1) SERVIZIO HOTEL con PENSIONE COMPLETAmezza pensione  – Normale servizio alberghiero, menù con scelta 3 primi e 2 secondi con contorno, dolce/frutta, buffet di verdura e buffet per la prima colazione.

2) SERVIZIO SEMI-GESTIONE e AUTOGESTIONE   ideale per gruppi parrocchiali ottimo rapporto qualità/prezzo   Pulizia da parte del personale dell’hotel delle zone comuni ad esclusione della sala da pranzo e delle camere.

Inoltre a carico degli ospiti la biancheria da camera e da bagno,  il tovagliato della sala da pranzo e il servizio di sala.


Al momento non sono presenti listini o offerte di questa struttura, contattaci ai nostri recapiti per una quotazione o maggiori info, grazie!
[WPCR_INSERT]

Inviaci la tua richiesta!




Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

Oggetto

Nr. ospiti *

Tipo ospiti *

Il tuo messaggio

captcha Codice di verifica *

Vorrei aderire alla vostra newsletter »
Subscribe


Consenso al trattamento dati del GDPR 679/2016