Hotel ad Auronzo di Cadore rif.1044

  • Riferimento: 1044
  • Trattamento: Pensione
  • Regione: Veneto
  • Tel.: 333.1985130

Hotel 3 stelle nell’alto Cadore nel paese di Auronzo (Belluno), in una delle più belle zone delle Dolomiti da cui è possibile vedere direttamente dal paese le Tre Cime di Lavaredo.
Hotel in posizione centrale a soli 200 metri dal lago di Santa Caterina, il lago che costeggia tutto il paese, e dalla pista ciclabile, a 2 km dalle piste di sci del Monte Agudo.
La struttura offre una cucina particolarmente curata, con ai pasti menù a scelta e ampio buffet di verdure. Colazione a buffet dolce e salato. L’esperienza maturata in oltre 40 anni permette all’hotel di soddisfare qualsiasi esigenza alimentare, dalle intolleranze, alle allergie e alla celiachia.
Le camere, tutte recentemente arredate, sono dotate di tutti i comfort per una piacevole vacanza: bagno privato con doccia e ascigacapelli, telefono, tv con Mediaset Premium, internet wifi e cassetta di sicurezza. Alcune sono dotate di balcone.

L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti 3 ampie sale : il ristorante, il soggiorno e la sala tv per la visione di file ed eventi sportivi.
La struttura dispone anche di piccolo centro benessere con sauna, bagno turco e percorso Kneipp. Le docce emozionali e la zona relax sapranno ritemprare mente e corpo, dopo una giornata sugli sci o una bella escursione.
L’accesso al centro benessere è consentito ai soli clienti dell’albergo, dai 16 anni compiuti.

Gli appassionati di sci e di snowboard nel Cadore troveranno sicuramente divertimento tra gli otre 12 km di piste sempre innevate del Monte Agudo e i 10 km di Col de Varda (Misurina) con percorsi adatti a qualsiasi livello.

Gli impianti di Auronzo e Misurina rientrano all’interno del circuito del Dolomiti Superski.
Per i non sciatori: escursioni con le slitte trainate dai cani Husky , ciaspolate tra le magnifiche Tre cime di Lavaredo, uscite con le Guide Alpine e pattinaggio sul ghiaccio.

D’estate come d’inverno sono tante le attività che il Cadore offre a tutti i suoi ospiti perché al suo interno racchiude molteplici zone con diversità geografiche, tradizioni, cultura e si rende un territorio ricco di culture tutte da scoprire!

In estate le piste da sci del Monte Agudo vengono sostituite dalla monorotaia del divertente Fun Bob, bob estivo per bambini, ragazzi e anche per adulti; una discesa di  oltre 3 km partendo dalla stazione di arrivo della prima seggiovia.
Inoltre Parco Avventura con percorsi sugli alberi di 6 differenti livelli, gli itinerari della Grande Guerra con il Monte Piana, i tanti laghi della zona come quello di Santa Caterina e il famoso lago di Misurina, che in inverno può completamente ghiacciarsi.

Offerta ultimo dell’anno – minimo 4 notti


Inviaci la tua richiesta!




Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

Oggetto

Nr. ospiti *

Tipo ospiti *

Il tuo messaggio

captcha Codice di verifica *

Vorrei aderire alla vostra newsletter »
Subscribe


Consenso al trattamento dati del GDPR 679/2016