Hotel ad Assisi rif. 321

L’hotel si trova nella cittadina di Assisi in provincia di Perugia, la città di San Francesco d’Assisi, alle falde del monte Subasio in un ambiente ricco di spiritualità. La struttura ricettiva è una ex casa d’accoglienza francescana, sapientemente ristrutturata, in grado di accogliere gruppi religiosi, gruppi in vacanza, studenti, famiglie, eventi aziendali e sportivi.

L’hotel offre ampi spazi verdi, parcheggio interno, bar, zone living, 7 sale congressi polivalenti che lo fanno uno dei centri congressi più grandi dell’Umbria, Wi-Fi gratuito, internet point e cappella interna.
Dispone di 55 camere per un totale di 200 posti letto, di varie tipologie: doppie e multiple, tutte dotate di bagno privato, tv a schermo piatto e aria condizionata.

Il ristorante è suddiviso in 2 sale e può ospitare fino a 400 persone, adatto per pranzi, cerimonie, cene aziendali o gruppi organizzati. Viene offerta la cucina tipica umbra, con prodotti caserecci e genuini, con particolare attenzione alle esigenze alimentari degli Ospiti. Per i gruppi viene fatto un trattamento particolare di pensione completa in semi gestione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni