Hotel a Torre Canne Puglia

Hotel a Torre Canne Puglia rif.1202

Hotel perfetto per coppie e famiglie con bambini piccoli in una zone delle più belle della Puglia . Hotel molto vicino al mare a soli 50 mt, in centro nella località di Torre Canne (Brindisi) a 3 km dalle terme rinnomate per le virtù terapeutiche delle acque e dei suoi fanghi naturali. Con proprio lido con spiaggia di sabbia e digradante ed in posizione strategica per visitare la valle d’Itria da Alberobello a Cisternino a Ostuni, il mare del Salento, Lecce, Monopoli, Bari e tantissime altre località e attrazioni come lo zoo di Fasano e le Grotte di Castellana.

Dispone di camere luminose, con tutti i comfort, 2 ristoranti, bar nella hall con TV, piscina con bar e spiaggia riservata con ombrelloni, lettini, bar ristoro sulla spiaggia, cabine, docce e servizi igenici.
La struttura è adatta grazie alla sua capienza, anche a gruppi pre-costituiti in tour culturali o per vacanza di relax. Offre infatti 87 camere su 3 piani e 200 posti letto circa.
Al piano terra il centro servizi con hall, centro prenotazioni, bar, ristorante, sala convegni da 200 posti, sala meeting da 20 posti e giardino.
All’ultimo piano dispone di solarium, piscina panoramica, solarium, lounge bar.

La struttura dispone di varie tipologie di camere:
Camere comfort da 2 a 4 posti letto, servite da ascensore con aria condizionata, frigo-bar, Tv lcd, telefono, wifi, filodiffusione, balcone o terrazzino. Alcune vista mare e con vasca. Queste camere sono disponibili nelle tipologie matrimoniale, tripla (con letto matrimoniale e letto singolo) o quadrupla (con letto matrimoniale e 2 letti singoli ai piani). Alcune camere sono anche adatte ad ospitare clienti con disabilità motoria.

Da fine giugno alla prima settimana di settembre, viene organizzata un animazione per i più piccoli dai 4 anni in su, tutte le mattine in spiaggia dalle 10 alle 12.30.
Per gli adulti serate danzanti in spiaggia o in hotel e proposte per escursioni.

L’hotel propone prevalentemente la migliore cucina della tradizione pugliese, una volta a settimana viene organizzata una cena tipica pugliese. Da Giugno a Settembre offre la formula pensione completa servita con scelta tra due primi e due secondi con contorni serviti al tavolo, frutta e/o dessert. Ai pasti sono inclusi acqua e vino della casa.
Su richiesta viene preparata anche cucina senza glutine.
Sono ammessi animali di piccola taglia con supplemento (escluso zona piscina e ristoranti)

La struttura rispetta la normativa covid del momento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni