Hotel 3 stelle S a Pinzolo (Trento) nel Parco Naturale Adamello Brenta, in zona tranquilla e silenziosa, circondato da ampio giardino. Dista 500 metri dal centro del paese e 200 metri dagli impianti di risalita che conducono al Doss del Sabion e alla skiarea Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.
La struttura dispone di 25 camere, ampie e spaziose, quasi tutte con balcone, tv LCD, wifi, telefono, cassaforte, bagno con doccia, set di cortesia. Su richiesta è sempre possibile aggiungere una culla per i più piccini.
L’hotel offre un ottima cucina trentina e nazionale con prodotti locali. Ai pasti ampia scelta tra primi e secondi piatti, buffet di verdure e prima colazione servita a buffet.
Inoltre ascensore e parcheggio privato
L’hotel dispone di ampio centro benessere, realizzato in stile tirolese, con idromassaggio 12 posti, gajser, lame cervicali, sauna finlandese, bagno turco, doccia aroma cromo terapia, doccia a cascata, zona relax e tisaneria. Zona massaggi.