Hotel a Moena per gruppi e famiglie rif.396

Situato in una zona tranquilla, a 5 minuti a piedi dal centro di Moena (500 metri pianeggianti), è un Hotel 3 stelle a conduzione familiare, e offre una terrazza solarium, un ristorante tradizionale e, gratuitamente, i servizi di noleggio biciclette e deposito sci. Dispone inoltre di: ascensore, bar, sala soggiorno, sala Tv, Wi-fi a pagamento nelle zone comuni, parcheggio e garage per motociclette

L’hotel dista 300 metri dalla fermata dello skibus, che offre collegamenti con le piste sciistiche dell’Alpe di Lusia, distante 2 km, e con le piste del Latemar, a 6 km.  Si trova di fronte al parco giochi comunale e alla pista ciclabile ed è in una zona dove partono comode e tranquille passeggiate.

Trattamento offerto mezza pensione e pensione completa per individuali e gruppi. Al mattino vi attende una colazione a buffet con prodotti dolci e salati e uova su richiesta. Potrete poi gustare piatti nazionali o altoatesini al ristorante, che è gestito personalmente dai titolari, o rilassarvi al bar con un drink e uno spuntino. I pasti sono con doppio menù a scelta e con buffet di verdure.

Le camere arredate in modo funzionale, sono dotate di TV satellitare, bagno privato con asciugacapelli e, in alcuni casi, balcone e vista sulle Dolomiti.

Moena la perla delle Dolomiti a 1184 metri di altitudine, è il primo paese della Val di Fassa. Moena è uno dei centri più frequentati e conosciuti perché ricco di graziosi alberghi, negozi tipici locali e fulcro della gastronomia trentina. E’ inoltre il primo paese della Val di Fassa e sta tranquillamente adagiato in una conca circondata dai suggestivi gruppi del Latemar, della Valacia e del Costalunga. Conta tre frazioni: Sorte, Someda e Forno, storicamente più antiche.
Importante anche dal punto di vista culturale e sportivo, è da qui, per esempio, che prende il via la Marcialonga, l granfondo di 70 km e della Rampilonga, la mitica bike marathon di 42 km.
Per gli amanti dello sci, a pochi chilometri dal moderno centro abitato, troviamo la Ski Area Alpe di Lusia e la Ski Area San Pellegrino, con i collegamenti del carosello 3 Valli (Bellamonte e Falcade), 100 chilometri di piste e 26 impianti di risalita.
In estate Moena è la meta che offre panorami mozzafiato e rifugi accoglienti che ripagano di ogni sforzo. Divertimento, sport, cultura e relax fanno di questa località una meta adatta a tutte le età.
Avvolta da un’antica leggenda che vede protagonisti il Re Laurino e la figlia Ladina, l’unica testimonianza di questa storia ancora presente oggi, è il delicato colore rosa che la sera viene lasciato cadere e avvolge il Catinaccio all’alba e al tramonto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni