Hotel a Malè in Val di Sole rif. 392

Questo hotel si trova a Malè in Trentino, in una valle incastonata tra le Dolomiti di Brenta e il Gruppo Ortles Cevedale, tra il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio. Malè si trova proprio nel cuore della Val di Sole a 738 metri di altitudine, raggiungibile anche con il treno con la ferrovia Trento-Malè, la località si trova a soli 8 km dal Parco Nazionale dello Stelvio e dalle Terme di Rabbi. D’inverno è punto di partenza per lo sci da fondo, escursioni con le racchette da neve o escursioni di sci alpinismo e si trova a 10 km dal carosello degli impianti di risalita di Marilleva- Folgarida e Madonna di Campiglio.

Struttura a carattere famigliare, ottima accoglienza e ospitalità soprattutto per famiglie con bambini, con tanti servizi riservati. Per quanto riguarda la cucina vengono preparati piatti secondo i gusti e le abitudini di ogni bambino. A disposizione dei piccoli ospiti: lettini da campeggio, sponde per letto singolo, vaschetta per il bagnetto, seggioloni, passeggini, saletta con giochi con ping pong, biliardo, calcetto e flipper, cartoni animati e parco giochi esterno.

L’hotel è circondato da un rigoglioso giardino, in un luogo di quiete ottimo per rilassarsi. Deposito per biciclette e mountain bike  a disposizione dei clienti. Dispone di diverse tipologie di camere tutte dotate di TV satellitare asciugacapelli, cassetta di sicurezza, servizi privati, linea di cortesia, telefono diretto, tutte con balcone panoramico con stendibiancheria.

Il ristorante offre piatti casalinghi, tipici trentini ed internazionali. Ai pasti ampia scelta di menù con sfiziosi primi piatti, gustosi secondi e golosi dolci. Pranzo e cena con tre menù a scelta, pane, verdure e dessert a buffet. La prima colazione è servita a buffet.

Il tutto anche senza glutine – Hotel associato AIC. Varie scelte di menù, buffet, prodotti fatti in casa come il pane, biscotti e dolci.

L’hotel dispone di un moderno ed accogliente centro benessere con : sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni