Hotel a Lavarone Alpe di Cembra (TN) rif. 274

Hotel a gestione famigliare a 1 km dal lago di Lavarone, in località Bertoldi.
Dispone di 36 camere confortevoli e dotate di servizi privati, TV, telefono e cassaforte. Alcune di queste hanno un balcone e sono adatte per disabili. L’hotel è dotato di bar interno, 2 sale da pranzo , in stile trentino, dove vengono serviti piatti tipici e nazionali. Tutti i piatti sono meticolosamente fatti con materie prime fresche e senza l’ uso di cibi e sughi già pronti, anche il pane viene prodotto internamente.

L’albergo dispone inoltre di: ascensore, sala tv e giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita nella hall dell’albergo, piscina privata e riscaldata all’aperto, parcheggio, deposito sci/biciclette e si trova davanti alla fermata del bus e navetta dell’altopiano. Animali di piccola taglia ammessi.
Da Dicembre 2018 Piscina interna e Centro benessere!

Per una Vacanza all’insegna dello Sport, del relax e del divertimento, in una fantastica cornice dove il colore predominante è il verde intenso dei prati e degli alberi, e l’azzurro del cielo.

Vi aspettano passeggiate per ogni gusto, semplici o impegnative, itinerari storici per ripercorrere la Grande Guerra o enogastronomici: il tutto da fare a piedi o in mountain bike.

Inoltre, tante manifestazioni riempiono il calendario Estivo dell’Altipiano di Lavarone (Trentino) a 1200 metri di altitudine.
La posizione dell’hotel è perfetta in inverno per gli sciatori: infatti la struttura si trova a fianco della partenza della seggiovia Tablat, mentre di fronte si trova un parco giochi sulla neve con slittinovia, mini quad, pista tubbing (gommoni) e gonfiabili per i più piccini.

Ultimamente (estate 2017) l’hotel è stato rinnovato in tutte le parti comuni, tutti i corridoi con porte nuove nonché tutti piumini e biancheria delle camere nuovi!!!!!  Inoltre proporranno un servizio ristorante quattro stelle su un tre stelle

Inoltre animazione in albergo nei mesi di Luglio e Agosto, passeggiate guidate la mattina, una cena tipica trentina a settimana, una grigliata a settimana nel giardino della piscina

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni