Hotel a Genova centro rif. 597

L’hotel è collocato ai piani alti di un edificio storico, in posizione veramente strategica per la vicinanza dal centro storico della città di Genova e la prossimità con la stazione dei treni di Porta Principe e la fermata Principe della metropolitana, raggiungibile a piedi in 5 minuti. Anche l’Acquario è facilmente raggiungibile. Inoltre, la vicinanza con il piazzale della Stazione Marittima a 500 metri risolve egregiamente il problema del parcheggio pullman. Questi fattori lo rendono un ottimo punto di partenza per chi voglia visitare la città di Genova, quindi un hotel ideale per gruppi e gite scolastiche, categorie per le quali vengono riservate condizioni particolari.

La struttura dispone di connessione wi-fi internet nelle stanze e nelle aree comuni offerta gratuitamente. La reception parla russo, arabo, spagnolo, inglese, francese e tedesco ed è disponibile il servizio di baby sitting e visite guidate della città in italiano, inglese e russo. In merito all’ospitalità, l’hotel dispone di numerose camere multiple (triple, quadruple e sestuple oltre alle tradizionali doppie e singole per un totale di circa 70 posti letto) che garantiscono la sistemazione ottimale dei gruppi turistici che possono in questo modo soggiornare a prezzi molto convenienti.

Riguardo al trattamento, vengono offerte diverse possibilità, dal solo pernottamento, al servizio bed and breakfast con colazione continentale a buffet, alla mezza pensione con cena a buffet libero più 2 piatti caldi. E’ prevista la possibilità della pensione completa anche con l’alternativa del cestino pranzo, per poter visitare i monumenti della città in completa libertà.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni