Hotel a Folgarida rif 1107

La struttura è situata in Val di Sole, nella rinomata località di Folgarida, affacciata sulle Dolomiti di Brenta.
L’Hotel dispone di 31 camere moderne e luminose, arredate in stile montano che renderanno ancora più piacevole il Vostro riposo nella Val di Sole.
Le camere sono dotate di doccia, wc, set cortesia, asciugacapelli, telefono, televisore, cassaforte e, in gran parte, di balcone.
Il ristorante preparerà per i suoi ospiti una ricca colazione al mattino e prelibatezze tipiche o mediterranee per pranzo e cena, ci saranno per voi da un’ ottima cucina e golosi dolci ai vini e squisite grappe tipiche del territorio.
Per esigenze alimentari particolari o allergie la cucina è a vostra disposizione.
Dopo una giornata trascorsa all’aria aperta, il meglio è concedersi qualche coccola nel centro benessere dell’hotel, dotato di sauna finlandese, bagno turco aromatico, doccia emozionale a nebbia fredda, tropicale e con idromassaggio, area relax e vasca idromassaggio con cascata per massaggio cervicale.
La struttura dispone inoltre di un giardino in cui rilassarsi o leggere un libro, un bar a vostra completa disposizione, area giochi per bambini, parcheggio privato, garage.

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni