Hotel a Castellamare di Stabia (NA)rif 726

Situato a Castellammare Di Stabia, l’hotel  organizza escursioni alle antiche rovine di Stabia. Ampia e multifunzionale, la struttura vanta un auditorium, un teatro, una biblioteca e una cappella.

Le camere hanno vista panoramica sul golfo di Napoli con il Vesuvio sullo sfondo oppure sul Faito, monte della catena dei Lattari. Tutte le stanze dispongono di bagno privato con doccia, lavabo, bidet, wc, asciugacapelli e asciugamani. 40 delle 92 stanze dispongono di aria condizionata.
Poichè non tutte sono dotate di balcone privato, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un’ampia terrazza solarium con vista sul mare, arredata con mobili da giardino e sedie a sdraio.

Al mattino vi attende una colazione a buffet a base di prodotti dolci e salati.

Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, serve tradizionali piatti campani.

La struttura offre gratuitamente il WiFi nelle aree comuni e un parcheggio. Potrete usufruire inoltre di un bus navetta per l’escursione alle rovine di Stabia, a 5 minuti di auto. Tra le altre attività organizzate dalla struttura figurano immersioni, windsurf e gite al sito archeologico di Pompei e al Monte Faito.

La posizione con vista sul Golfo di Napoli è strategica per la vicinanza ai seguenti siti di interesse archeologico e culturale, naturalistico, turistico, religioso:

– Stabiae, Ercolano, Pompei, Oplonti, Boscoreale, Paestum, Baia, Cuma;

– Costiera Amalfitana;

– Capri, Ischia, Procida;

– Penisola Sorrentina;

– Napoli e Salerno;

– Caserta.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni