Hotel a Brusson Rif 711

L’ Hotel si trova nel centro del caratteristico Borgo di Brusson (1332 m. slm), circondato da una suggestiva vista panoramica sulle montagne della Val d’Ayas, sul Castello di Graines e sull’antico Villaggio di Pasquier.

L’hotel offre ai propri ospiti tutti i comfort per trascorrere al meglio la propria vacanza, è dotato di un’ampia terrazza panoramica – chiusa e riscaldata nei mesi invernali – con accesso diretto al bar, dove
possono essere gustati aperitivi e cocktail, oppure caffè servito nella caratteristica “grolla dell’amicizia” tipica del territorio.

Al piano attico, sull’ampio terrazzo, è collocato il solarium, dove è possibile prendere il sole leggendo un buon libro sdraiati su comodi lettini o sdraio, ammirando il rilassante paesaggio delle montagne che circondano la Valle. Vi è una zona per i più piccoli, che potranno giocare in libertà senza essere disturbati dagli ospiti più grandicelli, che potranno, invece, dilettarsi nel gioco del biliardino, posto sulla terrazza panoramica, o nei vari giochi da tavolo forniti dall’albergo stesso.
Per chi voglia mantenere un legame con la realtà, l’albergo dispone di sala Tv nel bar e collegamento gratuito ad internet mediante Wifi.
Ma come dimenticarsi dei nostri amici a quattro zampe? Anche per loro la struttura apre le porte, consentendo la permanenza agli animali di piccola taglia.  Su richiesta, è possibile, infine, adibire una parte dell’albergo a saletta-congressi per l’accoglienza di 50 o 60 persone.

Dispone di 60 camere, tutte dotate di pavimento in parquet, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, TV digitale, cassaforte e balcone con vista panoramica.
L’arredamento è semplice ma raffinato, caratterizzato dall’utilizzo quasi esclusivo del legno in puro stile valdostano e da colori caldi che rendono l’ambiente accogliente e rilassante. Il check in viene effettuato dalle ore 12.00 alle ore 22.00; il check out entro le ore 10.00.
Le camere dispongono di parquet, balcone privato con vista panoramica e TV. La struttura offre inoltre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.

Tipologia delle camere: Camera matrimoniale. Camera singola. Camera singola con letto alla francesina. Camere familiari, composte da due camere comunicanti con due bagni. Possono ospitare dalle 3 alle 6 persone ed hanno le stesse caratteristiche delle camere standard.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni