Hotel a Brentonico rif. 181

L’Albergo è posizionato a circa  40  chilometri da Trento, in posizione tranquilla, nel Paese di Brentonico, a 1200 metri di altitudine.

L’Albergo è strutturato per accogliere sia famiglie che gruppi,  più o meno numerosi,  ha una capienza di 180 posti letto60 camere tutte con bagno con doccia, asciugacapelli e Tv; le camere sono strutturate per ospitare da 2 a 4 persone.

La Struttura Ricettiva offre sia il trattamento di mezza pensione che pensione completa:  la cucina grazie a uno staff testato, con molti anni di esperienza, è in grado di offrire piatti tipici trentini e per  gli ospiti più piccoli o con disturbi alimentari si preparano piatti adeguati ai loro gusti ed esigenze.

In estate,  l’Albergo  si presta  sia a una tipologia di  vacanza di completo relax,  grazie alla Sua posizione, vicino a boschi e prati,  sia una vacanza all’insegna dello sport: La   Struttura è base per la  partenza  di numerose escursioni per ogni livello di difficoltà;  gli ospiti possono  usufruire dei campi da tennis, pallavolo, basket,  bocce, tiro con l’arco e inoltre è presente la parete per l’arrampicata sportiva.

In inverno, l’Albergo è punto di partenza del comprensorio Brentonicoski con 40 kilometri di piste, per ogni livello di difficoltà.

E’ possibile usufruire della  piscina coperta per adulti con profondità da 1.20 a 1.80 metri, e una per i bambini profonda 40 cm.

Vicino all’Albergo è presente un Centro Benessere dotato di sauna, bagno turco, zona relax e con la possibilità di un’ampia gamma di massaggi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni