Hotel a Boario Terme rif 1320

Immerso nella splendida e rilassante Valcamonica e attorniato da catene montuose, l’Albergo  è da più di cinquant’anni un punto di riferimento fidato ed accogliente per il turista in visita a Boario Terme, la località ideale in cui concedersi una piacevole pausa dalla città e dallo stress quotidiano.

L’albergo è stato rimodernato recentemente, è dotato di un ampio giardino, perfetto come location esterna per matrimoni e cerimonie, di due terrazze con solarium, di una moderna sala meeting e di un parcheggio privato. Un bus navetta collega tutti i giorni l’albergo al vicino stabilimento termale di Boario terme, per consentire agli ospiti di usufruire comodamente delle convenzioni esistenti con le terme di Boario.

Tutti gli ospiti possono usufruire della connessione wi-fi gratuita, della cassetta di sicurezza e delle biciclette messe a disposizione per fare interessanti passeggiate nei vicini parchi archeologici o in mezzo alla natura. Nei dintorni non mancano negozi, palazzetti dello sport, campi da calcio ma anche musei e luoghi di interesse artistico, storico e culturale.

In struttura troverete 50 camere, di cui due camere Superior, e quarantotto camere standard. Alcune camere standard sono state rimodernate recentemente: sono più spaziose, funzionali e possono essere utilizzate anche come camere triple.

Il ristorante è la vera perla: i piatti proposti sono preparati, sia per gli ospiti del ristorante dell’albergo, sia per i clienti esterni, con grande maestria dagli Chef.

In struttura presente angolo benessere / Spa dotato di:

  • vasca idromassaggio
  • sauna finlandese
  • bagno di vapore
  • docce emozionali
  • zona relax
  • cascata di ghiaccio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni